Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
innalzamento della temperatura dei core di un acer 5630
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
k-ing
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 24/11/07 20:39
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 24 Nov 2007 20:48    Oggetto: innalzamento della temperatura dei core di un acer 5630 Rispondi citando

salve a tutti,
ho un portatile acer 5630, in pratica quando uso alcuni programmi come ad es. un antivirus per una scansione, il pc si spegne!indagando ho visto ke prima dello spegnimento la temperatura dei core arriva sempre a 80 C°, e poi si kiude!come posso evitare il surriscaldamento dei core? le ventole funzionano...e nel bios nn riesco a vedere i comandi ..grz attendo notizie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 25 Nov 2007 09:56    Oggetto: Rispondi

Benvenuto nel forum k-ing, se vuoi qui trovi lo spazio per presentarti agli altri.

Hai detto che le ventole funzionano correttamente, perché le senti girare o perché hai smontato e controllato che non ci sia niente a bloccare il flusso dell'aria? Se fosse la prima ipotesi prova a dare un'occhiata qui, magari può esserti di aiuto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi