Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Darck_Angel Comune mortale

|
Inviato: 22 Nov 2007 21:08 Oggetto: come installare il controllo activeX |
|
|
Ciao raga...
sn nuova di qui,quindi mi presento..piacere valeria.
E' da un pò di tempo che non riesco a modificare ne aggiornare il mio spaces su win live m. pkè mi dice k devo installare il controllo "windows live photo upload control" ma qnd mi esce la riga gialla x installarlo automaticamente si blocca la pagina cn una finestra d' errore k segnala l'impossibilità di aprire la pagina...come faccio a scaricarlo altrove???ho cercato in google ma senza risultati... |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2007 21:53 Oggetto: Re: come installare il controllo activeX |
|
|
Darck_Angel ha scritto: | Ciao raga...
sn nuova di qui,quindi mi presento..piacere valeria.
|
se ti vuoi presentare e scazzare allegramente, fai un salto qui, è il 3D apposti per le presentazioni.
riguardo a:
Citazione: |
E' da un pò di tempo che non riesco a modificare ne aggiornare il mio spaces su win live m. pkè mi dice k devo installare il controllo "windows live photo upload control" ma qnd mi esce la riga gialla x installarlo automaticamente si blocca la pagina cn una finestra d' errore k segnala l'impossibilità di aprire la pagina...come faccio a scaricarlo altrove???ho cercato in google ma senza risultati... |
prova a vedere qui |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2007 22:54 Oggetto: Re: come installare il controllo activeX |
|
|
Darck_Angel ha scritto: | devo installare il controllo "windows live photo upload control" ma qnd mi esce la riga gialla x installarlo automaticamente si blocca la pagina cn una finestra d' errore k segnala l'impossibilità di aprire la pagina... | Che errore ti dice esattamente?
(se preferisci, posta uno screenshot, info qui) |
|
Top |
|
 |
|