Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
download diventato lentissimo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vettu
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Set 2007 16:56    Oggetto: download diventato lentissimo Rispondi citando

salve ragazzi, io è da una decina di giorni (e piu') che ho un grosso problema..in questo periodo quando scarico un file la velocità mi va intorno ai 20 KB/s mentre fino a prima (e sono mesi che era cosi) mi andava ad una media di 200 KB/s..io ho alice adsl 2 mega con relativo router..premetto che non ho installato nuovi programmi, l'antivirus è sempre lo stesso (nod 32) ho solo installato una patch (EvID4226Patch223d-en.zip EventID 4226 Patcher Version 2.23d (english) dal sito www.lvllord.de seguendo una giuda x ottimizzare emule che serviva per aumentare le connessioni parziali simultaneamente da 50 a 100)..da cosa puo' dipendere?puo' essere colpa della patch che mi ha variato qulche file system? che pèosso fare?!aiutatemi..
Profilo Invia messaggio privato
trat
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Set 2007 02:33    Oggetto: Rispondi citando

Comincerei col disinstallare la patch e con l'evitare di lanciare eseguibili di cui non conosco il funzionamento, per quanto abbia fiducia nello sviluppatore.... Scusa, ma non saprei che altro suggerirti.

Trat
donazz
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 10 Nov 2007 16:49    Oggetto: Rispondi

Ho avuto ed ho tuttora il tuo stesso problema. A me capita quando sono connesso ad internet e salta la corrente all'improvviso (quei nuovi contatori maledetti!); non appena riavvio il computer e accendo il modem, il download passa da 200-250 a circa 15-20 KB/s.
Così sono costretto a sperare che la corrente salti di nuovo per far tornare tutto alla normalità (e succede davvero!!!). E' una situazione assurda... sarò costretto a comprare un gruppo di continuità (sia per la connessione, sia per non rovinare l'alimentatore).

Comunque, quello che posso dirti è che non è stata la patch a causare il problema: l'ho installata anch'io, ed ho avuto rallentamenti sia prima che dopo l'installazione.

Approfitto per rilanciare la richiesta di aiuto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: