Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vettu Eroe

|
Inviato: 08 Set 2007 16:56 Oggetto: download diventato lentissimo |
|
|
salve ragazzi, io è da una decina di giorni (e piu') che ho un grosso problema..in questo periodo quando scarico un file la velocità mi va intorno ai 20 KB/s mentre fino a prima (e sono mesi che era cosi) mi andava ad una media di 200 KB/s..io ho alice adsl 2 mega con relativo router..premetto che non ho installato nuovi programmi, l'antivirus è sempre lo stesso (nod 32) ho solo installato una patch (EvID4226Patch223d-en.zip EventID 4226 Patcher Version 2.23d (english) dal sito www.lvllord.de seguendo una giuda x ottimizzare emule che serviva per aumentare le connessioni parziali simultaneamente da 50 a 100)..da cosa puo' dipendere?puo' essere colpa della patch che mi ha variato qulche file system? che pèosso fare?!aiutatemi.. |
|
Top |
|
 |
trat Eroe

Registrato: 15/07/07 20:21 Messaggi: 45 Residenza: nel tubo di internet
|
Inviato: 13 Set 2007 02:33 Oggetto: |
|
|
Comincerei col disinstallare la patch e con l'evitare di lanciare eseguibili di cui non conosco il funzionamento, per quanto abbia fiducia nello sviluppatore.... Scusa, ma non saprei che altro suggerirti.
Trat |
|
Top |
|
 |
donazz Mortale devoto

|
Inviato: 10 Nov 2007 16:49 Oggetto: |
|
|
Ho avuto ed ho tuttora il tuo stesso problema. A me capita quando sono connesso ad internet e salta la corrente all'improvviso (quei nuovi contatori maledetti!); non appena riavvio il computer e accendo il modem, il download passa da 200-250 a circa 15-20 KB/s.
Così sono costretto a sperare che la corrente salti di nuovo per far tornare tutto alla normalità (e succede davvero!!!). E' una situazione assurda... sarò costretto a comprare un gruppo di continuità (sia per la connessione, sia per non rovinare l'alimentatore).
Comunque, quello che posso dirti è che non è stata la patch a causare il problema: l'ho installata anch'io, ed ho avuto rallentamenti sia prima che dopo l'installazione.
Approfitto per rilanciare la richiesta di aiuto |
|
Top |
|
 |
|