Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moromau80 Comune mortale

|
Inviato: 07 Nov 2007 17:41 Oggetto: Problemi con Alice Gate 2 Plus su Vista |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum e punto sulla vostra esperienza per avere un aiuto.
Secondo voi com'è possibile che su windows vista, installando il modem ADSL a banda larga alice gate 2 plus mi vada solo su 4 o 5 siti web (esempio su google si, mi fa vedere anche le pagine dei risultati di ricerca, ma se clicco su qualsiasi link non lo apre ed addirittura non va manco sul sito di Alice!!!)?
Eppure la connessione risulta ok, infatti se ad esempio lancio Emule scarica tranquillamente.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Grazie.
Ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2007 18:18 Oggetto: |
|
|
Quando non va su un sito, ti dà qualche errore?
Se apri ilprompt dei comandi e scrivi Codice: | ping www.indirizzo.com | dove indirizzo.com è l'indirizzo di uno dei siti che non ti si apre, e poi premi inivio, il ping funziona? |
|
Top |
|
 |
moromau80 Comune mortale

|
Inviato: 07 Nov 2007 18:39 Oggetto: |
|
|
ehm, mi piacerebbe potertelo dire ma sono a lavoro ed il problema l'ho sul pc di casa...fino a stasera non saprei risponderti, cmq grazie intanto per l'aiuto.  |
|
Top |
|
 |
moromau80 Comune mortale

|
Inviato: 08 Nov 2007 18:26 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Quando non va su un sito, ti dà qualche errore?
Se apri ilprompt dei comandi e scrivi Codice: | ping www.indirizzo.com | dove indirizzo.com è l'indirizzo di uno dei siti che non ti si apre, e poi premi inivio, il ping funziona? |
Si si, mi funziona il ping...è quello che non capisco.
Sembra che ci siano dei problemi da parte della telecom con la PPOE a quanto mi hanno riferito, il problema è che non so come cavolo fare per risolvere la cosa. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2007 20:19 Oggetto: |
|
|
il ping ti restituisce anche l'idnirizzo ip del sito.
Scrivendol'indirizzo ip nella barra dell'indirizzo del browser, riesci a colelgarti a quel sito? |
|
Top |
|
 |
|