Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cheapnet salva il VoIP di Vira
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2007 00:00    Oggetto: Cheapnet salva il VoIP di Vira Rispondi citando

Commenti all'articolo Cheapnet salva il VoIP di Vira
I servizi di telefonia tramite Internet di Vira sono stati rilevati da Cheapnet. I clienti tornano a sperare.


Foto di Anna Khomulo (via Fotolia)
Top
conte_montecristo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/05/05 15:52
Messaggi: 8
Residenza: Da qualche parte sul Montalbano (Pistoia)

MessaggioInviato: 06 Nov 2007 14:29    Oggetto: e i clienti adsl? Rispondi citando

ma solo in Italia queste prese x i fondelli???????
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pierpa
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/12/05 17:10
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 07 Nov 2007 00:23    Oggetto: invece elitel... Rispondi citando

a un mio conoscente elitel ha inviato la fattura per luglio e agosto!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Franco Di Reconio}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Nov 2007 17:57    Oggetto: Come salvare il tuo numero geo vira Rispondi

Ciao a tutti!
ho salvato il mio numero vira e adsl, tutte in una botta sola. per la linea voip (e numero geografico) è bastato contattare il centro di assistenza di cheapnet, il nuovo provider voip che ha acquisito i clienti di vira (a quanto ho capito solo quelli voip): gentilissimi e risoluzione del guasto in meno di un'ora!. l'adsl non funzionava più (vira anche quella), ho chiesto a cheapnet ma a quanto pare non è stato per loro possibile acquisire anche adsl di vira. mi hanno consigliato adsl cheapnet, ho chiesto il passaggio il 6-7 novembre e oggi già navigo! poi hanno una banda minima garantita e soprattutto l'assistenza funziona come dovrebbe!!! forse costa un po di più, ma a conti fatti secondo me conviene.
Franco D.R.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi