Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I produttori smaltiscano i rifiuti tecnologici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2007 05:07    Oggetto: I produttori smaltiscano i rifiuti tecnologici Rispondi citando

Commenti all'articolo I produttori smaltiscano i rifiuti tecnologici
Un decreto del Ministero dell'Ambiente obbliga i produttori di apparecchiature elettriche a sobbarcarsi lo smaltimento dei rifiuti.

Foto via target="_blank">Fotolia
{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2007 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che iniziamo a fare qualcosa di concreto per l'ambiente e i rifiuti tecnologici, esempio io ho in un ripostiglio un sacco di roba rotte irriparabile ma non me la sono sentita di tirarla al cassonetto, ora vicino casa ho una catena di negozi che li smaltisce e li ricicla rispettando l'ambiete basta solo portarglieli... in questi giorni lo farò ;)
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2007 10:48    Oggetto: Rispondi

pensate che da me non ho trovato contenitori all aperto per la raccolta pile... ma ho scoperto che devo fare 10 km per portarle in un eco-piazzola (se il termine è questo) dove c'e un numero di telefono da chiamare prima di portarlo...

ma perchè non si rende lo smaltimento piu facile? se io devo addirittura chiamare per portare 4 pile esauste, mi sembra eccessivo. sarei tentato di tirarcele dentro (la recinzione nn è alta) Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: