Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvershark Mortale devoto

|
Inviato: 30 Gen 2008 18:11 Oggetto: WinXp non parte subito |
|
|
Il 7 gennaio 2008 ho acquistato l'unità centrale di un pc e il negoziante ci ha messo winxp.
Da qualche settimana, non mi ricordo la data precisa, quando shiaccio sul pulsante di accensione, mi appare schermo nero. Allora devo resettare il pc e mi appare la schermata che dice che xp non è stato chiuso correttamente o che c'è software o hardware nuovi.. ecc ecc... e che riparte con l'ultima configurazione esatta di winxp.
A dire il vero questo lavoro qui me lo fece dopo pochi giorni che lo portai a casa.
L'ho tutto ripulito nel registro ecc.....
Quando avevo win 2000 non me lo faceva, ora capita tutte le volte che lo accendo.
Che devo fare??? |
|
Top |
|
 |
cheyenne Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 20:14 Oggetto: Re: WinXp non parte subito |
|
|
silvershark ha scritto: | Il 7 gennaio 2008 ho acquistato l'unità centrale di un pc e il negoziante ci ha messo winxp.
Da qualche settimana, non mi ricordo la data precisa, quando shiaccio sul pulsante di accensione, mi appare schermo nero. Allora devo resettare il pc e mi appare la schermata che dice che xp non è stato chiuso correttamente o che c'è software o hardware nuovi.. ecc ecc... e che riparte con l'ultima configurazione esatta di winxp.
A dire il vero questo lavoro qui me lo fece dopo pochi giorni che lo portai a casa.
L'ho tutto ripulito nel registro ecc.....
Quando avevo win 2000 non me lo faceva, ora capita tutte le volte che lo accendo.
Che devo fare??? |
riportarlo a chi te l'ha venduto .... finchè è in garanzia ....... |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 01 Feb 2008 11:53 Oggetto: |
|
|
secondo me ti ha rifilato 1 ram difettosa o 1 hard disk fetentone  |
|
Top |
|
 |
silvershark Mortale devoto

|
Inviato: 01 Feb 2008 12:15 Oggetto: |
|
|
BornToBeWild ha scritto: | secondo me ti ha rifilato 1 ram difettosa o 1 hard disk fetentone  |
l'HD gliel'ho dato io nuovo di palla appena comprato... nel vecchio pc funzionava... forse è la ram? |
|
Top |
|
 |
|