| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

steffiobia Comune mortale

| 

Inviato: 27 Ott 2007 16:03    Oggetto: Odissea per l'attivazione Alice | 
				     | 

| 

Ciao a tutti!

Leggevo i forum relativi ai problemi di Alice, beh io ancora ci devo arrivare a questi perchè malgrado abbia fatto la richiesta di adsl con Telecom il 4 luglio ancora non ho ricevuto il modem tanto meno l'attivazione!!! Ma si può????? 

Malgrado abbia telefonato un'infinità di volte al 187 nessuno è in grado di spiegarmi il perchè di questo ritardo e continuano a dirmi delle date presunte in cui il corriere dovrebbe venire a consegnarmi il kit, cosa che puntualmente non avviene. Mi hanno detto che posso chiedere un indennizzo, 12 euro per giorno di ritardo ma secondo voi mi risarciscono 1.000 euro?!?!? 

Grazie a chi legge e vorrà darmi un consiglio.

Stefania | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
  | 

Inviato: 27 Ott 2007 16:08    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Cambia operatore    

PS benvenuta    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 28 Ott 2007 11:43    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Grazie del consiglio e per il benvenuto.

Il fatto però è questo, dove abito io (zona montana) mi è stato detto che Alice è quella che funziona meglio (figurarsi le altre..) e infatti ho vicini di casa che ce l'hanno da molto tempo senza problemi. 

E poi adesso è diventata una questione di principio!    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
  | 

Inviato: 28 Ott 2007 11:46    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ciao...

bè posso dirti che... dove arriva Alice, arrivano tutti gli altri, e il fatto che funzioni bene solo Alice, secondo me è una leggenda metropolitana.

Spesso siamo noi ad avere i paraocchi (ci sono in rete tantissime offerte) basta saper scegliere quella piu consona a noi, fare un piccola ricerca sempre su internet, per leggere i commenti ( ce ne sono sempre).

In merito al principo, potresti aver ragione ma... allora devi aspettare    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

SverX Supervisor Macchinisti

| 

Inviato: 29 Ott 2007 13:52    Oggetto: Re: Odissea per l'attivazione Alice | 
				     | 

| 

| steffiobia ha scritto: | 	 		  | Mi hanno detto che posso chiedere un indennizzo, 12 euro per giorno di ritardo ma secondo voi mi risarciscono 1.000 euro? | 	  

credo sia solo per il servizio voce, controlla sul contratto... (ma ti assicuro che per il servizio voce l'indennizzo esiste ed è equivalente a mezzo canone mensile ogni giorno di ritardo... io venni rimborsato di quasi 400 euro... dopo un anno dalla richiesta di rimborso però...    ) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 31 Ott 2007 16:55    Oggetto: Meglio tardi che mai... | 
				     | 

| 

Grazie del messaggio.

Dal contratto pare che l'indennizzo vale anche per servizi quali adsl. Mi è stato suggerito da un operatore 187 quindi presumo siano competenti... 

Intanto aspetto... 

Vi farò sapere gli sviluppi. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|