Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{flroiano} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2007 03:57 Oggetto: spyware |
|
|
mi ricordo che in antichità aveva anche dello spyware.. credo nel suo momento peggiore. |
|
Top |
|
 |
{Giusi} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2007 06:25 Oggetto: Commento di una utente "avanzata" |
|
|
Io lo uso perché sono traduttrice, è moderatamente utile, ma a volte ci sono errori, ad es. ho trovato la traduzione del termine tedesco Graben come seppellio, che in italiano evidentemente non esiste. Non so se è stato corretto. Ci sono errori anche nell'interfaccia: ho dovuto segnalare che avevano tradotto sù invece di su. Hanno subito risposto e corretto l'errore, ma non ho controllato.
Visto che comunque la licenza d'uso costa poco, conviene in ogni caso, anche se per i termini tecnici è praticamente inutile. |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 28 Ott 2007 17:21 Oggetto: Re: Commento di una utente |
|
|
{Giusi} ha scritto: | Io lo uso perché sono traduttrice, è moderatamente utile, ma a volte ci sono errori, ad es. ho trovato la traduzione del termine tedesco Graben come seppellio, che in italiano evidentemente non esiste. Non so se è stato corretto. Ci sono errori anche nell'interfaccia: ho dovuto segnalare che avevano tradotto sù invece di su. Hanno subito risposto e corretto l'errore, ma non ho controllato.
Visto che comunque la licenza d'uso costa poco, conviene in ogni caso, anche se per i termini tecnici è praticamente inutile. | non aveva ( a pagamento ovvio) dizionari specifici per vari gerghi tecnici (medicina, meccanica,ecc) ? |
|
Top |
|
 |
|
|