Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
libero 12 mega??? no libero 1,2 mega
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcellinobono
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 16 Ott 2007 11:54    Oggetto: libero 12 mega??? no libero 1,2 mega Rispondi

buon giorno 15 giorni fa feci richiesta per l'aumento di banda per passare dai 4 ai 12 mega, venerdi 12 ottobre cominciano i lavori perchè vengo chiamato e mi avvertono che ci saranno dei disservizi infatti sono senza linea del telefono da venerdi mattina non posso chiamare e ne farmi chiamare, sta mattina 16 ottobre mi arriva una email che mi conferma che l'aumento di banda è stato effettuato ma alzo la cornetta del telefono e non c'è linea e inoltre la velocità di navigazione non è per niente quella dichiarata quasi sicurametne quei burloni dell'infostrada ci hanno fatto uno scherzo non inserendo nelle pubblicità la virgola perchè la connessione non è 12 mega ma 1,2 mega Evil or Very Mad vorrei sapere chi ha avuto questa esperienza e come ha risolto
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: