Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cosa lo fa impazzire?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.44 Magnum
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/02/08 13:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 22:58    Oggetto: Rispondi citando

:D
Buona sera a tutti.
Nel caso mio i momenti migliori scaturiscono quando i ragazzi sono fuori, altrimenti mia moglie teme come il fuoco di essere vista/sentita.
La cosa la imbarazza a tal punto che sbarra tutto come se fossimo asserragliati con ostaggi e fuori le polizie di mezzo mondo col megafono.....
Come se il mondo là fuori aspetta solo che iniziamo a pomiciare per stare a vedere......
Per quel che mi riguarda invece adoro fare il micio struscioso quando lava i piatti.....ma come al solito il timore che i ragazzi possano sorprenderci la fa reagire come le leonesse dei documentari :cry: ......occorre per forza che combino la situazione altrimenti è come fare il barbecue con la legna bagnata.......
CIAO !!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 09 Feb 2008 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Grazie Silent... è un giorno davvero speciale... Wink

Ora scappo che ho da fare... .....

(... )


Bravo Danielix. Spero che tu l'abbia festeggiato al meglio. Auguri. Squeeze Jump Smack
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 11 Feb 2008 05:00    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Sabry! Wink Squeeze
Ti assicuro che è andata proprio così...!
______________________________________________________

.44 Magnum mi stimola una riflessione...

ma che significa?! Che genere di problemi hanno queste persone?
Le effusioni affettive, amorose, tra mamma e papà sono quanto di più salutare ed educativo, oltrechè rassicurante, possa esistere per un bambino...
E cosa ci può essere di imbarazzante nel manifestare davanti ai propri figli l'amore reciproco?
Un papà che gioca con la mamma e "fa il micio struscioso", come dice simpaticamente .44 Magnum, o le fa un giocoso popi-popi alle tette, per esempio, per un bimbo di un anno non significa quasi nulla; per un bambino di 5 anni è molto divertente e per uno di 10 è estremamente divertente, istruttivo, rassicurante, educativo, e tralaltro lo inizia, all'interno del confortante ambiente familiare, ai misteri del sesso, alle complesse strutture del rapporto di coppia... tutte cose che rappresenteranno a breve le pulsioni più salienti della propria esistenza, le esperienze più fondamentali...

Io di figli ne ho una mandria, sei/otto/tredici e quattordici, tutti cresciuti con le mie proprie mani in prima linea (quella dove si sparano pannolini, biberòn, pappette...) e con la presenza costante e continua, e se dovessi sentirmi frustrato a causa loro nelle mie esigenze affettive, sessuali, finirei per odiarli e rendere vano tutto il lavoro amorevolmente svolto sino qui: in fin dei conti io e la mamma è attraverso queste manifestazioni che li abbiamo creati, e lo sanno bene! E io e lei,
in quanto coppia, siamo venuti prima di loro!
Ho la fortuna di avere accanto una persona, incidentalmente con una laurea in pedagogia, che la vede, anzi la "sente", esattamente come me (anche un po' troppo, a volte!), per cui rimango sideralmente lontano dalle ragioni che portano alcuni esseri umani a rinnegare, frustrare e segnatamente castrare la propria natura..., ma sono convinto che vi siano delle patologie alla base.
Per conto mio continuo a gioire della totale libertà sessuale che vige nella mia famiglia - che considero una "fusione" - e che comprende anche il fare l'amore al pomeriggio con la porta della camera aperta, limitandomi tuttalpiù a una "vociata" minacciosa se qualcuno del branco si sofferma più del dovuto nell'affacciarsi per comunicare qualcosa. Con l'incrollabile certezza di stare dalla parte della ragione.

'ca miseria non l'ho mai capita 'sta cosa...! Mi sa che ci apro un thread... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 11 Feb 2008 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Grazie Sabry! Wink Squeeze
Ti assicuro che è andata proprio così...!
______________________________________________________

Le effusioni affettive, amorose, tra mamma e papà sono quanto di più salutare ed educativo, oltrechè rassicurante, possa esistere per un bambino...E cosa ci può essere di imbarazzante nel manifestare davanti ai propri figli l'amore reciproco?


Parole sante Danielix Fiore

Danielix ha scritto:
Io di figli ne ho una mandria, sei/otto/tredici e quattordici, tutti cresciuti con le mie proprie mani in prima linea (quella dove si sparano pannolini, biberòn, pappette...) e con la presenza costante e continua, e se dovessi sentirmi frustrato a causa loro nelle mie esigenze affettive, sessuali, finirei per odiarli e rendere vano tutto il lavoro amorevolmente svolto sino qui: in fin dei conti io e la mamma è attraverso queste manifestazioni che li abbiamo creati, e lo sanno bene! E io e lei, in quanto coppia, siamo venuti prima di loro! Ho la fortuna di avere accanto una persona, incidentalmente con una laurea in pedagogia, che la vede, anzi la "sente", esattamente come me (anche un po' troppo, a volte!), per cui rimango sideralmente lontano dalle ragioni che portano alcuni esseri umani a rinnegare, frustrare e segnatamente castrare la propria natura..., ma sono convinto che vi siano delle patologie alla base.
Think


Bene sono proprio contenta che vi siate trovati te e tua moglie. Non capita così spesso che esistano intese così straordinarie. Spero che vi rendiate conto della fortuna che avete avuto a incontrarvi. Jump
Top
Profilo Invia messaggio privato
.44 Magnum
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/02/08 13:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 11 Feb 2008 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie Danielix !!!!!!
Obiettivamente non me la sento di biasimare mia moglie per il comportamento in ambito domestico perchè il sottoscritto è un micio struscioso alle prime battute......poi però il mio si fà sfacciato e insistente e si aggrappa con le unghiette agli abiti.........
Personalmente non concepisco questi suoi freni anche riguardo possibili interferenze esterne; mica siamo vip che ci paparazzano anche ai servizi !!!!!!
Dalle mie finestre le abitazioni più vicine sono poco più che un puntino.......eppure non riesco a far capire a mia moglie che nessun demente si metterebbe col binocolo a guardare in direzione nostra........mah, misteri della psiche umana !!!!!!!!!!
P.S. Per la serie "chi la capisce è bravo "
CIAO !!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
provapaolo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 28/09/08 22:36
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 23:20    Oggetto: Rispondi

quando indossa una vestaglia bianca mentre lava i piatti e gli si vede quel gran bel sedere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi