Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
il mouse wireless... può impazzire?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wildchloee
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/09/07 11:56
Messaggi: 190
Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 23:32    Oggetto: il mouse wireless... può impazzire? Rispondi citando

Ciao a tutti, ormai nel forum la mia storia è nota ma la riassumo velocemente: due settimane fa ho affrontato, grazie a bdoriano, il primo vero virus della mia storia informatica.
Il virus, una volta rimosso (?), ha però lasciato in giro qualche danno tutto sommato innocuo, a proposito del quale ho già postato in giro per il forum:
- non funziona più zero configuration, non c'è verso; per internet uso comodissimamente l'utilità di configurazione fornita con la chiavetta wireless (però, se qualcuno di voi fosse un'anima pia e volesse aiutarmi, il post su Zero Conf è qui http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23808 Wink )
- nè IE nè Firefox mi consentono di visitare UN sito particolare (tutti gli altri sì, quello no, solo quello: vedi qui http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=25483)

Perchè vi dico tutto questo?

Per prepararvi un quadro completo per rispondere alla mia domanda sul mouse wireless. Diciamo che fino a qualche giorno fa avevo un tipico mouse PS2 con filo e pallina, poi mi è stato regalato un mouse wireless con pallina. Già prima, succedeva a volte che il browser scrollasse da solo (come se io stessi facendo velocemente su e giù con la rotellina; sembrava totalmente impazzito).
Ora, col mouse wireless, succede addirittura che si aprano menù che richiederebbero un click destro, che si apra il menù start, che passi da una finestra aperta all'altra senza che io nemmeno sfiori il mouse.
Stasera avevo lasciato il pc acceso e tornando a casa ho trovato messenger aperto (disconnesso e in tray bar; il collegamento a messenger ce l'ho nella barra di avvio veloce) e un menù di emule che otterrei cliccando col destro (ma naturalmente, essendo fuori casa, non potevo cliccare alcunchè).

Mi devo preoccupare o sono cose che succedono? Il mouse wireless non è di prima qualità, a dirla tutta è un omaggio di una casa farmaceutica...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 03 Ott 2007 18:36    Oggetto: Rispondi

Mouse con pallina... wireless? Strano. A dirla tutta, parrebbe un oggetto obsoleto ma nuovo, il classico fondo di magazzino offerto in omaggio; alle case farmaceutiche capita Wink

Consiglio di conferirlo alla raccolta differenziata e di munirsi di un normale mouse ottico col filo.

Perchè ti serve proprio wireless?

("Quello che non c'è non costa, non pesa, non ingombra e non si può rompere")

Ciao Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi