Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nuove norme del codice stradale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 04 Ott 2007 16:28    Oggetto: nuove norme del codice stradale Rispondi citando

Citazione:
Adesso si fa sul serio. Le nuove norme del Codice della Strada, già varate lo scorso giugno, sono state approvate in via definitiva anche al Senato ed entrano in vigore ufficialmente da subito. Passa la linea dura su tutti i fronti, in particolare per la guida in stato di ebbrezza, ma passano anche altre norme sui limiti di velocità e sui neo-patentati.

qui, tutte le novità
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Eh, si prendono delle belle mazzate, non c'e' che dire.
Questa mi pare discutibile:
Citazione:
NEO PATENTATI
Per chi è fresco di patente, attenzione. Durante il primo anno di patente è possibile guidare soltanto mezzi di potenza non superiore a 50 kW/t. Quindi, un'auto che pesa una tonnellata non può avere una potenza superiore ai 68cv. Sono ammesse per esempio tutte le Fiat Panda e di varie Grande Punto, giusto per fare due esempi.
A parte punto e panda non saprei quante macchine vanno bene, ma mi pare un bel problema per le famiglie che non fossero dotate di macchine consone.
Che poi e' assurdo, se uno passasse l'esame ma fosse costretto ad utilizzare la macchina solo l'anno dopo, quando finalmente sale in macchina e' un pericolo!
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2007 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Questa invece, della serie "Ma quanto cretini sono, i Verdi?"
Citazione:
TUTELA DELL'AMBIENTE
Riguarda il divieto di tenere in moto la macchina quando si è fermi per continuare a far funzionare il condizionatore. Le multe vanno da 200 a 400 euro. Non si sa se verrà applicata ugualmente anche se nell'auto saranno presenti anziani o bambini.

Per non parlare dei malati di cuore o patologie simili, a cui tocchera' farsi rilasciare il certificato medico o farsi venire un coccolone.
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 05 Ott 2007 01:12    Oggetto: Rispondi citando

in quanto ho l'amorosa che lavora in assicurazioni(Qnd posso usufruire di sconti Twisted Evil ) ho saputo che è stata approvata una nuova legge in questo campo, i giovani possono guidare la macchina del papa senza limitazioni di kw, in quanto risultano piu sicure essendo in maggioranza iu grosse di cilindrata e di conseguenza piu sicure. In poche parole, hanno pensato che a differenza di una macchina 1.2 cc sie è piu sicuri su quella del papà sul piano di sicurezza dell'abitacolo in caso di incidente, spazio di fermata, ecc....appea ho aggiornamenti vi aggiorno....
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 21:14    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Questa invece, della serie "Ma quanto cretini sono, i Verdi?"
Citazione:
TUTELA DELL?AMBIENTE
Riguarda il divieto di tenere in moto la macchina quando si è fermi per continuare a far funzionare il condizionatore. Le multe vanno da 200 a 400 euro. Non si sa se verrà applicata ugualmente anche se nell?auto saranno presenti anziani o bambini.

Per non parlare dei malati di cuore o patologie simili, a cui tocchera' farsi rilasciare il certificato medico o farsi venire un coccolone.

A giudicare quanto costa ai comuni mortali tenere in moto la propria autovettura e che quindi saranno molto rari, voglio vedere chi e se ne avrà il coraggio di multare i "portaborse" e gli autisti di politici o simili!!!
In quel di Bologna in centro dove per gli altri non c'è possibilità di transito, questa estate ho visto personalmente "auto blu" ferme col motore in moto e gli autisti al fresco, in attesa dei "santissimi"!!!
Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: