Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ma che DVD devo usare con questo masterizzatore?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gin
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/10/07 15:10
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 05 Ott 2007 15:18    Oggetto: ma che DVD devo usare con questo masterizzatore? Rispondi citando

il mio portatile HP nx9420 ha un combo HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N: non riesco a masterizzare DVD+ e anche con i (-) mi riesce una volta si e una no: sono stanca di buttare dischi! mi potete dire quali sono le caratteristiche di questo masterizzatore e quali sono i dischi da usare?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 05 Ott 2007 15:27    Oggetto: Re: ma che DVD devo usare con questo masterizzatore? Rispondi citando

gin ha scritto:
HP nx9420 ... mi potete dire quali sono le caratteristiche di questo masterizzatore e quali sono i dischi da usare?


sul sito di HP dice che quel modello monta un combo lettore DVD / masterizzatore CD -oppure- un masterizzatore DVD
Codice:
DVD+/-RW SuperMulti con Double Layer


ritengo che sia il secondo, altrimenti non avresti mai masterizzato nessun DVD... quindi in teoria qualunque DVD che sia + o - e anche DL dovrebbe funzionare...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gin
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/10/07 15:10
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 05 Ott 2007 15:49    Oggetto: ma che DVD devo usare con questo masterizzatore? Rispondi citando

si, è un masterizzaore x DVD e Cd, quello che non capisco è perchè non accetta i DVD+ e con i DVD- ogni tanto decide che ha fatto un errore e lo sputa............................... uso il portatile per lavoro e non posso permettermi di mandarlo via per quindici giorni
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 05 Ott 2007 16:06    Oggetto: Re: ma che DVD devo usare con questo masterizzatore? Rispondi

gin ha scritto:
con i DVD- ogni tanto decide che ha fatto un errore e lo sputa...


usa la velocità di scrittura più bassa possibile e/o DVD- più 'di marca' possibile...

se ancora non va, cambialo Neutral
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi