Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
pc in rete ma non posso trasferire file...non si "vedon
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dalì
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Ott 2007 14:28    Oggetto: pc in rete ma non posso trasferire file...non si "vedon Rispondi

ciao, zsto imparando un bel pò di cose con l'arrivo di questo nuovo pc 8) ...ma tante anzi tantissime so di non saperle proprio Mad ...va bè, il problema è che nel tentare di collegare i 2 pc appare il messagio : impossible accedere al workgroup. l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server

impossibile trovare il percorso di rete.

Crying or Very sad ho letto che xp pro(che sta sul nuovo pc) può dare problemi qua e la in queste cose, ho letto di password del pc Shocked ma non saprei proprio come rimediarla (il vecchio pc quando è "arrivato" io non c'ero e chi c'era -mi madre Confused - non ha fatto da se ma s'è sicuramente fatto aiutare)...magari controllando tutto passo passo ce la potrei fare Rolling Eyes ....................
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: