Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
log suspectfile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grunto
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 12:03    Oggetto: log suspectfile Rispondi citando

Ciao a tutti,
da un paio di giorni, cioè dall'attivazione dell'adsl, mi si è impasticciato il funzionamento del pc.
Il mio sistema va con windowsxp senza aggiornamenti ed avevo raggiunto una stabilità invidiabile prima dell'adsl (avevo il 56k)
Ho avast sempre aggiornato e spybot attivo, avast mi ha segnalato la presenza di virus che ha cancellato, ho fatto diverse scansioni, lunghissime, all'avvio del pc ed anche in provvisoria cancellando carrelli di file sospetti e infettati, ho lanciato AdAware, Hijackthis ed ho fixato quello che potevo ma c'è qualcosa che continua a generare exe in diverse posizioni da windows alle directory principali, con nomi random incluso uno con l'aspetto di una croce di S;Andrea rossa su campo nero. la navigazione è uno strazio; uno dei sintomi è la comparsa di un avviso che dopo poco mi spegna il pc!
Ho due HD con 4 partizioni in cui ho tre sistemi Wxp ed una partiz. libera, uno lo uso correntemente per le connessioni, gli altri occasionalmente per alcuni lavori e per testare software.
Ho lanciato Suspectfile e questo è il link.
http://www.freefilehosting.net/download/MjYwODA=
Spero di poter trovare un aiuto efficace e qualche consiglio sul post visto che è il mio primo in assoluto. Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 12:21    Oggetto: Rispondi

Ciao grunto, Ciao

Per il momento, benvenuto. Wink

PS: se vuoi, puoi presentarti qui

edit: dimenticavo, posta anche un log di hijackthis come indicato qui.

ri-edit: come non detto, ho visto che è in fondo al log di systemscan. Razz
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: