Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grunto Eroe

Registrato: 02/10/07 09:12 Messaggi: 51 Residenza: sicilia bella, o no!
|
Inviato: 02 Ott 2007 12:03 Oggetto: log suspectfile |
|
|
Ciao a tutti,
da un paio di giorni, cioè dall'attivazione dell'adsl, mi si è impasticciato il funzionamento del pc.
Il mio sistema va con windowsxp senza aggiornamenti ed avevo raggiunto una stabilità invidiabile prima dell'adsl (avevo il 56k)
Ho avast sempre aggiornato e spybot attivo, avast mi ha segnalato la presenza di virus che ha cancellato, ho fatto diverse scansioni, lunghissime, all'avvio del pc ed anche in provvisoria cancellando carrelli di file sospetti e infettati, ho lanciato AdAware, Hijackthis ed ho fixato quello che potevo ma c'è qualcosa che continua a generare exe in diverse posizioni da windows alle directory principali, con nomi random incluso uno con l'aspetto di una croce di S;Andrea rossa su campo nero. la navigazione è uno strazio; uno dei sintomi è la comparsa di un avviso che dopo poco mi spegna il pc!
Ho due HD con 4 partizioni in cui ho tre sistemi Wxp ed una partiz. libera, uno lo uso correntemente per le connessioni, gli altri occasionalmente per alcuni lavori e per testare software.
Ho lanciato Suspectfile e questo è il link.
http://www.freefilehosting.net/download/MjYwODA=
Spero di poter trovare un aiuto efficace e qualche consiglio sul post visto che è il mio primo in assoluto. Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 02 Ott 2007 12:21 Oggetto: |
|
|
Ciao grunto,
Per il momento, benvenuto.
PS: se vuoi, puoi presentarti qui
edit: dimenticavo, posta anche un log di hijackthis come indicato qui.
ri-edit: come non detto, ho visto che è in fondo al log di systemscan.  |
|
Top |
|
 |
|
|