Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
doroty Eroe

|
Inviato: 26 Set 2007 10:27 Oggetto: cd avvio parttition magic |
|
|
Salve, spero di non essere off, ho i due floppy di p.magic per avviarlo da dos,ora poichè i portatili non hanno il lettore floppy, vorrei creare un cd di avvio contenente i due floppy. So che con nero è possibile creare un cd boot ma non conosco la procedura, qualcuno può darmi un aiuto? Uso p.magic anche se non è più aggiornato perchè secondo me è il più diretto e semplice da usare. Grazie |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 26 Set 2007 11:07 Oggetto: |
|
|
Ma partition magic non ha una procedura per creare direttamente il cd di avvio? |
|
Top |
|
 |
doroty Eroe

|
Inviato: 26 Set 2007 18:06 Oggetto: cd avvio |
|
|
Che io sappia no, ha solo la procedura per creare i due floppy, a meno che sono io che non ho trovato l'utility.
Ciao |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 26 Set 2007 18:10 Oggetto: Re: cd avvio parttition magic |
|
|
doroty ha scritto: | Salve, spero di non essere off, ho i due floppy di p.magic per avviarlo da dos,ora poichè i portatili non hanno il lettore floppy, vorrei creare un cd di avvio contenente i due floppy. |
secondo me ti tocca lasciare che partition magic faccia i due floppy e poi copierai il contenuto dei due floppy su un CD 'bootable'...
... ovviamente dovrai preparare tutto su un altro PC, oppure procurarti un floppy drive USB...
oppure prova GParted LiveCD. Non è così diverso... |
|
Top |
|
 |
|