Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* vista e Skype
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trilafon
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/08/07 22:46
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 24 Set 2007 22:59    Oggetto: * vista e Skype Rispondi citando

ho un bellissimo nuovo pc... skype già installato, so vista...risultato: bella merda!!!

scusate lo sfogo ma non funziona niente!!! mi fa creare un bell'account, mi dice che è impossibile connettersi... faccio fare la risoluzione problemi (che mi viene proposta) e mi dice che non ci sono problemi di connessione...

qualcuno sa dirmi come uscire dal tunnel del nervoso prima che spacchi il mio bellissimo pc nuovo??? vista è un bel pacco!!!

grazie a tutti!!! :evil: :evil: :evil:
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 25 Set 2007 14:24    Oggetto: Re: skype vista Rispondi citando

trilafon ha scritto:
non funziona niente!!! mi fa creare un bell'account, mi dice che è impossibile connettersi... faccio fare la risoluzione problemi (che mi viene proposta) e mi dice che non ci sono problemi di connessione...


prova con il disabilitare il firewall integrato per un attimo, vediamo se così va...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trilafon
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/08/07 22:46
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 25 Set 2007 17:00    Oggetto: Rispondi citando

...ho il firewall di norton.. ho provato ad impostare la modalità "manuale" in cui dovrebbe chiedermi cosa far entrare ed uscire senza fare in automatico.... risultato: non mi chiede una cippa!!!

che dici se provo a disinstallare skype e poi lo riscarico?? è che io non sono proprio pratica...anzi, sono proprio una capra col pc!!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 26 Set 2007 11:31    Oggetto: Rispondi citando

trilafon ha scritto:
...ho il firewall di norton.. ho provato ad impostare la modalità "manuale" in cui dovrebbe chiedermi cosa far entrare ed uscire senza fare in automatico.... risultato: non mi chiede una cippa!!!

che dici se provo a disinstallare skype e poi lo riscarico?? è che io non sono proprio pratica...anzi, sono proprio una capra col pc!!! Embarassed


puoi anche provare a disinstallare e reinstallare skype, certo, ma se non provi a disattivare per un attimo il firewall anche dopo non capirai se è quello o no a non lasciare lavorare skype...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trilafon
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/08/07 22:46
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 26 Set 2007 15:46    Oggetto: Rispondi citando

proverò... chiedendo aiuto...
intanto grazie, sei gentile e paziente... :oops: :oops: :oops:
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/12/05 18:45
Messaggi: 660
Residenza: Sotto il tuo stesso cielo

MessaggioInviato: 06 Mar 2008 09:15    Oggetto: Rispondi citando

Io ho vista business, ho scaricato Skype e l'ho installato senza alcun problema quindi non risultano incompatibili. Credo dipenda da qualche applicazione che hai tu (tipo Norton o appunto il Firewall) che ti impedisce il corretto funzionamento del programma.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pik
Dio minore
Dio minore


Registrato: 05/01/09 10:44
Messaggi: 907
Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...

MessaggioInviato: 14 Gen 2009 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Io utilizzavo Skype da diverso tempo con XP e non ho avuto alcun problema. Circa 6 mesi fa ho installato Vista Premium ed ugualmente il Voip funziona benissimo. I problemi non dipendono da Vista, ma probabilmente dal firewall.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 22 Gen 2009 00:09    Oggetto: Rispondi

trilafon ha scritto:
ho un bellissimo nuovo pc... Skype già installato, so vista...risultato: bella merda!!!

scusate lo sfogo ma non funziona niente!!! mi fa creare un bell'account, mi dice che è impossibile connettersi... faccio fare la risoluzione problemi (che mi viene proposta) e mi dice che non ci sono problemi di connessione...

qualcuno sa dirmi come uscire dal tunnel del nervoso prima che spacchi il mio bellissimo pc nuovo??? vista è un bel pacco!!!

grazie a tutti!!!

Io ho vista e Skype mi funziona benissimo, anche quando avevo il norton e con il firewall di windows. Non è che hai problemi di linea o che il tuo operatore telefonico da problemi con skype?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi