Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Con QuickTime non accedo alla demo di Leopard
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
royaleagle
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/07 18:11
Messaggi: 3
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: 23 Set 2007 20:25    Oggetto: Con QuickTime non accedo alla demo di Leopard Rispondi citando

Salve a tutti, chi vuole aiutare un "ex" di windows (ex nel senso che vorrei passare al Mac).
Vorrei vedere la demo di Leopard oppure qualsiasi altra demo (come le esilaranti gags della pubblicità anti windows) ma appena avvio la presentazione e appare QuickTime mi si blocca tutto e viene fuori il messaggio che riporto qui sotto

link

Eppure ho installato Qick Time 7 aggiornatissimo
Ho anche seguito alcuni consigli che mi hanno dato (io uso Internet Explorer), ma.... niente
Ho installato e reinstallato Firefox; ho riavviato il PC una decina di volte; ho disinstallato e reinstallato QuickTime; ho attivato dalle preferenze di QuickTime la spunta di Adobe Flash; ho disinstallato e reinstallato Adobe Flash, ma non c'é nulla da fare, quando vado nel sito Mac e clicco su un qualsiasi link per vedere un qualsiasi filmato con QuickTime mi viene fuori (quasi) lo stesso messaggio di prima come vedete qui sotto.

link

Raccomandazione che devi accettare per forza perché ti caccia via e ti disattiva Firefox (o Explorer) anche se hai delle cartelle aperte.
link

Per non lasciare nulla di intentato ho anche provato a disattivare l'accelerazione directshow dalla preferenze di Quicktime ...... Niente, tutto inutile

Chi è che ci capisce qualcosa e mi dà una mano ???
Come faccio a passare al MAC se non mi documento con delle immagini di Leopard o comunque MAC OSX ?? Considerato che per vedere tutta sta roba qui è indispensabile utilizzare QuickTime !!! Scherzavo !! Sono già convinto e il filmato di Leopard, oltre alla spassosa pubblicità "comparativa" li ho già visti in ufficio (...zzo lì il QuickTime funziona !!).
Volevo far vedere il tutto a mio fratello per convincere anche lui a passare al MAC ma perdinci, mi si blocca tutto proprio mentre sto smanettando con qualcosa che ha a che fare con il Mac (QuickTime, appunto) e non è che lo convinco molto così !!

Comunque sto aspettando il parere di qualche "esperto" anche se i vostri esperti sanno diagnosticare meglio le malattie del Mac piuttosto che Windows.

Grazie a chiunque mi possa aiutare.

Tristano

PS Astenersi dai commenti tipo "hai voluto windows ?? ora pedala !! Se sceglievi MAC di questi problemi non ne avresti avuti..." eccetera

Di nuovo grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 23 Set 2007 22:50    Oggetto: Rispondi

Ciao royaleagle!!

Ti scrivo da un Mac, e devo dire che non ho alcun problema a visualizzare le presentazioni dal sito apple.

Forse il tuo Win percepisce che stai per cambiare e vuole boicottarti... Very Happy

Per aggirare il problema: potresti scaricare le demo da YouTube... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi