Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
notebook senza Bill Gates..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doroty
Eroe
Eroe


Registrato: 08/09/07 17:52
Messaggi: 56
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: 08 Set 2007 18:18    Oggetto: notebook senza Bill Gates.. Rispondi citando

Salve,
è il mio primo post sperandodi non essere out scusandomi in caso contrario, devo acquistare un notebook e da un giro fatto per i rivenditori ho visto che tutti hanno il s.o. Vista preinstallato, poichè ho del software professionale (ormai introvabile) datato che a malapena gira su XP ho chiesto al rivenditore se avessi formattato l'hard per poi installarci XP ci sarebbero state ripercussioni sulla garanzia.Ebbene con mio stupore la garanzia decade e mi ritroverei con un notebook nuovo senza garanzia. Possibile che non si trovi in giro una macchina senza la presenza di Bill Gates, qualcuno mi può dare suggerimenti?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 09 Set 2007 11:16    Oggetto: Re: notebook senza Bill Gates.. Rispondi citando

doroty ha scritto:
ho chiesto al rivenditore se avessi formattato l'hard per poi installarci XP ci sarebbero state ripercussioni sulla garanzia.Ebbene con mio stupore la garanzia decade e mi ritroverei con un notebook nuovo senza garanzia.
inanzitutto chiederei maggiori spiegazioni su tale questione: e perché mai?

In ogni caso conviene comprare un computer senza Vista, se poi non lo usi:
perché pagarlo (anche se non esplicitamente)?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 09 Set 2007 12:06    Oggetto: Rispondi

Ciao Doroty, benvenuta nel forum!

Prova a dare un'occhiata qui , si parlava di computer senza sistema operativo, c'era qualche spunto interessante, poi ovviamente dovrai reinstallare il sistema che più ti piace o che hai già!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi