Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom & server
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 08 Mar 2005 21:05    Oggetto: Telecom & server Rispondi citando

... venerdì di punto in bianco non funziona piu' la posta! Gira che ti gira la colpa sembra essere di telecom che ha cambiato server senza dire niente a nessuno ... ovvero la comunicazione era di questo tipo: "sei un nuovo utente? Utilizza il server nuovo. Sei un utente non nuovo? Continua ad usare il tuo server". Lasciamo stare il fatto che per due giorni non sono riuscito a far partire neanche uno straccio di mail ....



Il mio problema è questo: alcune volte le e-mail tornano con un messaggio di questo tipo: " Il messaggio contiene un tipo di contenuto non supportato" cosa vuol dire?



Pensavo avessero istituito un filtro antivirus e molto cripticamente mi comunicassero che non volevano avere a che fare con l'allegato ma la cosa è random ...., da un po' non succede piu' neppure con i file .exe qualcuno ne sa qualcosa? GIA :(

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 09 Mar 2005 10:08    Oggetto: Re Rispondi citando



per il momento io non ho avuto alcun problema con la posta....collegamento adsl telecom/Alice o come cavolo si chiama adesso



Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 09 Mar 2005 10:13    Oggetto: businness Rispondi

... è un problema soltanto degli utenti aziendali ... per capirci il servizio 191.



A proposito di alice mi è venuto un dubbio ho una connessione Alicefree ... e mi connetto sempre con userid e password che loro mi hanno dato all'inizio ma che sembra essere uguale per tutta italia, possibile che non debba registrarmi e possa continuare ad accedere con userid e pwd generici? |I

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi