Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
doroty Eroe

|
Inviato: 11 Set 2007 19:54 Oggetto: Netgear DG834G V3 |
|
|
Salve, per necessità di avere uan rete wireless ho cercato e sto cercando di installare il router ma senza ottenere risultati tant'è che ho reinstallato il vecchio ecaro modem usb per chiedere consigli. Nei vari tentativi addirittura il sistema non legge nessun router nonostante sia tutto collegato come deve la rete naviga a 100 mps e il led dell'ADSL è verde quindi c'è il segnale, non riesco ad entrare nemmeno nei settaggi, non so cosa fare se non per adesso con sommo dispiacere soprassedere per evitare "atti inconsulti.."a proposito navigo con libero 4,8 mbps, qualcuno mi da uan mano?
Grazie |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 11 Set 2007 20:46 Oggetto: :) |
|
|
io ho il tuo stesso router..e mi è successa la stessa cosa...ho disinstallato la scheda di rete..al riavvio il pc l'ha ricaricata..sono andato nelle impostazioni digitanto 192.168.0.1 e ho settato in automatico col wizard.. |
|
Top |
|
 |
doroty Eroe

|
Inviato: 11 Set 2007 22:57 Oggetto: Netgear |
|
|
purtroppo la mia scheda è integrata con la motherboard e non so davvero come uscire da questa situazione, nel frattempo ho fatto latri tentativi ma niente e se non sbaglio non ho nemmeno slot liberi per aggiungere una nuova scheda di rete visto il basso costo.
Grazie per l'interessamento |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 11 Set 2007 23:41 Oggetto: :) |
|
|
Ahn dnq non ce la fai a disinstallarla...e provare a disattivarla e riattivarla? |
|
Top |
|
 |
doroty Eroe

|
Inviato: 11 Set 2007 23:53 Oggetto: Netgear |
|
|
Presumo disattivarla e attivarla, significa disinstallare e reinstallare i driver, se si ho fatto questa operazione parecchie volte fino al limite della pazienza, la rabbia e che si tratterà di qualche "piccolo" impiccio che mi blocca la situazione, chissà se si risolverà.... |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 12 Set 2007 08:56 Oggetto: :) |
|
|
Non so se può essere d'aiuto però dietro al router c'è un piccolo bottoncino..che si può premere solo con un oggetto appuntito,quello resetta tutte le funzioni del router cosi puoi riconfigurarlo..se cerchi nel web ci sono diverse guida anche se dovrebbe fare tutto in automatico..
Altrimenti hai provato ad installare un altro browser e vedere se lo fa anche con quello? |
|
Top |
|
 |
doroty Eroe

|
Inviato: 12 Set 2007 14:45 Oggetto: Netgear |
|
|
Ti ringrazio del tuo interessamento ma ho eseguito tutto l'eseguibile, uso sia firefox che IE6 a seconda delle necessità e purtroppo il problema è sempre lo stesso veramente sto impazzendo anche per la semplicità dell'installazione e dire che sono un vecchio "dossista" quando si dovevano digitare stringhe interminabili per eseguire un semplice comando...sto inveccchiando comunque non demordo anche perchè oltre alla necessità c'è anche la questione spesa....che in questo caso è andata a vuoto. Volevo portare il tutto ad un laboratorio artigianale che già altre volte ha risolto problemi con il CAD ma lo devo lasciare mentre io voglio essere presente per capire laprocedura in modo da essere autonomo la prossima volta, non si sà mai con XP...Grazie e alle nuove |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 12 Set 2007 15:46 Oggetto: :) |
|
|
Fai bene! cmq io ho avuto il tuo stesso problema installando un modem usb su un pc dove avevo il router...praticamente si è sballata la scheda di rete e come ti ho detto l'ho disinstallata e poi in riavvio riinstallata automaticamente e il ruoter poi si è rilevato ecc..
ora se è integrata non so come fare..non puoi andare dentro la scheda madre e disinstallarla? |
|
Top |
|
 |
doroty Eroe

|
Inviato: 12 Set 2007 19:28 Oggetto: Netgear |
|
|
No è impossibile essendo integrata alla mother l'unica cosa che posso fare è quella didisinstallare i drivers avviarlo e poi reinstallare i drivers della scheda sperando.....
Ciao |
|
Top |
|
 |
|