Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con GRUB
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupetto60
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/02/05 23:22
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 27 Feb 2005 23:22    Oggetto: Problemi con GRUB Rispondi citando

Ho letto il vs. forum sui problemi con Debian. Forse potete aiutarmi... spero! Ho installato Fedora core3 su un disco da 200Gb che aveva gia sopra WinXP. Ho creato nello spazio libero del HD la partizione / da 10Gb, la partizione swap da 2Gb e quella /home da 30Gb. Ho installato fedora e tutto e' andato bene sino alla domanda se volevo nel bootloader windows come primario o secondario... ho scelto win come partenza predefinita... mi ha confermato la riuscita dell'installazione e ha fatto reboot. Da qui in poi non e' partito piu' nulla..... sigh! All'accensione compare la scritta "GRUB Loading stage2..." e poi tutto fermo! Secondo voi cosa posso fare? Vi prego aiutatemi... ho letto parecchie cose su Grub e problemi simili al mio ma, o non ho capito nulla o non sono cose che un principiante possa capire... Per me e' la prima installazione di Linux e non intendo perdermi d'animo... confido anche nel vs. cortese aiuto. Grazie in anticipo. Alberto >:

Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 02 Mar 2005 19:35    Oggetto: Re: Problemi con GRUB Rispondi

Ops... non mi ero accorto di questo post.:o

Qui segnalano lo stesso problema che hai riscontrato e danno una soluzione, anche se magari l'hai già visto.

E benvenuto!

---

Coltivate Linux: Windows si pianta da solo.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi