Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bistrita Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Ott 2008 16:27 Oggetto: outlook express 6 recuperare mail |
|
|
spero sia la sezione giusta
sistema op xp
oe6
non so se sia stato un errore mio o no..ma le cartelle e relative mail sono sparite. ora restano le cartelle predefinite (posta in arrivo....) ma senza più mail che prima c'erano.
ho effettuato un recupero dati e ho trovato i file .dbx che credo siano quelli che servono. li ho salvati e rimessi in c:documents and settings/admin/imp locali/dati applicazioni/identities/numero/microsoft/outlook ma oe non li legge. mi crea altri file dbx per le predefinite (che chiama posta in arrivo (1)) e stop. ho provato a creare le cartelle come erano in origine in oe ma sempre niente. ho provato a recuperare file corrotti con programma oe recovery ma appena clicco go appare un errore: impossibile trovare "about blank......"
faccio presente che da qualche giorno oe non riusciva a comprimere le cartelle in quanto dava file in uso da altra applicazione.
ho seguito indicazioni trovate nel sito della microsoft ma senza alcun risultato se non che adesso se faccio comprimi cartelle funziona.
speranze di recuperare qualcosa??? zero??
grazie, ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2008 19:30 Oggetto: Re: outlook express 6 recuperare mail |
|
|
bistrita ha scritto: | spero sia la sezione giusta | Ehm, no ...
Per il software per Internet abbiamo un forum apposta,
quindi sposto in quello.
Cos'è il "recupero dati" che hai fatto? |
|
Top |
|
 |
bistrita Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Ott 2008 20:10 Oggetto: |
|
|
pardon per l'errore. ho usato easy recovery professional che recupera file cancellati o eliminati. i file me li son salvati su altra partizione, poi rimessi nella cartella di outlook ma quello se ne frega e continua a non vederli.
ho pensato che, visto il problema di compressione degli ultimi tempi, i file fossero corrotti...allora ho usato oe mail recovery ma appena trova i famosi dbx e clicco per ripararli mi appare quel messaggio di impossibile trovare about blank che per me è antico geroglifico.....  |
|
Top |
|
 |
|