Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marigenny Mortale adepto

|
Inviato: 08 Set 2007 20:25 Oggetto: problema con Word |
|
|
Salve a tutti
Come mai ogni volta che apro Word mi compare:
Impossibile eseguire il comando perchè una finestra di dialogo è aperta.
per continuare premere Ok.
Dopo compare un'altra:
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\STARTUP\PDFMaker.dot
contiene macro provenienti da Adobe system incorporated
E' normale o cosa
Grazie |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 08 Set 2007 21:25 Oggetto: |
|
|
Da noi in ufficio, non molto tempo fa, avevano cambiato il "parco macchine informatiche" (i computer, n.d.r.) e nell'installazione di Office era compreso sto programma PDFMaker (o qualcosa del genere) che pare dovesse permettere di generare file PDF dai file di Office... tentando di copiare il funzionamento di Openoffice...
Creava solo ed esclusivamente problemi, compreso quello che stai indicando te... (ed è meglio che non ti dico cosa succedeva quando si tentava sul serio di creare un PDF da word o da excel...)
Fatto sta che un giorno io ho deciso autonomamente di disinstallarlo e sono spariti tutti i problemi... poi ho installato PDF Creator per fare i PDF (quando non posso utilizzare Openoffice), e sono spariti quei problemi, al punto che l'amministratore ha poi copiato la mia soluzione su tutti gli altri computer...
(mi ha anche impedito di fare altre manovre analoghe, ma questa è un'altra storia... ) |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2007 01:06 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (mi ha anche impedito di fare altre manovre analoghe, ma questa è un'altra storia... ) |
E ti pareva!!!! Per una volta che si fa qualcosa di buono, ti puniscono subito!!! |
|
Top |
|
 |
|