Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi installazione Win 98
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dreamboy2K
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/02/05 14:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 11 Feb 2005 14:06    Oggetto: Problemi installazione Win 98 Rispondi citando

Salute carissimi...

Ho due makkine molto vekkie, che avevano installato sopra win98. Queste makkine (che io sappia) nn supportano sistemi operativi windows piu' recenti. A seguito di alcuni disastrosi interventi delle mie cuginette pasticcione, ho duvuto formattare i due PC. Alla fine, tramite floppy di recupero di win 98, sono entrato nel dos, ho digitato la magica combinazione "setup E:" e fatto partire l'installazione da CD-rom. E qui cominciano i casini: nella skermata che dice Inizio installazione (mi pare, quella con tutti i dati, tipo 30-60 min rimanenti, cosa è gia stato fatto e cosa va ankora fatto ecc)

arrivata al 100% di caricamento nn parte, e compare un mex di errore che mi dice che cè una stringa nn valida, di tornare al dos e premere setup/? per le info. Fatto. Mi da una serie di comandi che a me sembrano ostrogoto. Potete aiutarmi? E' possibile che sia un problema di CD?

Grazie, aspetto vostra risposta;)



Dreamboy2K.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 11 Feb 2005 15:16    Oggetto: Re: Problemi installazione Win 98 Rispondi citando

sì, direi di provare con un altro CD prima di tutto... peraltro il Win98 c'era già prima (se ho capito bene) e quindi non dovrebbe avere motivi per non andare, no?














Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Il mio LAN messenger: QWER-Chat

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dreamboy2K
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/02/05 14:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 11 Feb 2005 19:07    Oggetto: Re: Problemi installazione Win 98 Rispondi

Esatto.. Proverò con un altro cd... Grazie.

In caso nn funzioni, quale potrebbe essere un'altra soluzione?

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi