Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
lunghezza di un video con motorola v3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 31 Ago 2007 16:31    Oggetto: lunghezza di un video con motorola v3 Rispondi citando

ciao a tutti......chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti si me...
finalmente sono riuscuto a mettere la tecnologia nelle mni di mil padre.....IL CELLULARE Anxious
ecco ha un motorola v3....mi ha chiesto se e possibile avere la registrazione del video a tempo illimitato o comunque piu di 2minuti che e quello massimo che si puo sceglire dal menù.....
ho provato a fare un giro sui vari forum ma nn ho trovato nulla di soggisfacente.......mi date una dritta lpz..... Pray vi ringrazio anticipatamente....
Profilo Invia messaggio privato MSN
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 31 Ago 2007 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Non sono molto pratico, ma dal sito della casa pare che abbia una memoria interna non espandibile di 5MB.
Con tale memoria, difficilmente riuscirai a registrare video per tempi superiori (e sicuramente non all'infinito) a meno di non avere la possibilità di scaricarli contemporaneamente su un hd di computer (sempre che sia possibile, e comunque implica portarsi dietro sia il telefonino che il computer...)

Se permetti un consiglio, usa il telefonino per quello che dovrebbe fare (compresi foto e video, ma solo in casi particolari) e per fare vere foto e veri video, usa strumenti appositi (macchine fotografiche e videocamere) che, essendo stati progettati e realizzati appositamente per tali scopi, lo fanno senza dubbio meglio di un telefonino... progettato e realizzato per ben altri scopi... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 31 Ago 2007 16:56    Oggetto: Rispondi

ok.....adesso so che nn si può...... Grazie M66
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: