Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 31 Ago 2007 16:31 Oggetto: lunghezza di un video con motorola v3 |
|
|
ciao a tutti......chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti si me...
finalmente sono riuscuto a mettere la tecnologia nelle mni di mil padre.....IL CELLULARE
ecco ha un motorola v3....mi ha chiesto se e possibile avere la registrazione del video a tempo illimitato o comunque piu di 2minuti che e quello massimo che si puo sceglire dal menù.....
ho provato a fare un giro sui vari forum ma nn ho trovato nulla di soggisfacente.......mi date una dritta lpz..... vi ringrazio anticipatamente.... |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 31 Ago 2007 16:51 Oggetto: |
|
|
Non sono molto pratico, ma dal sito della casa pare che abbia una memoria interna non espandibile di 5MB.
Con tale memoria, difficilmente riuscirai a registrare video per tempi superiori (e sicuramente non all'infinito) a meno di non avere la possibilità di scaricarli contemporaneamente su un hd di computer (sempre che sia possibile, e comunque implica portarsi dietro sia il telefonino che il computer...)
Se permetti un consiglio, usa il telefonino per quello che dovrebbe fare (compresi foto e video, ma solo in casi particolari) e per fare vere foto e veri video, usa strumenti appositi (macchine fotografiche e videocamere) che, essendo stati progettati e realizzati appositamente per tali scopi, lo fanno senza dubbio meglio di un telefonino... progettato e realizzato per ben altri scopi...  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 31 Ago 2007 16:56 Oggetto: |
|
|
ok.....adesso so che nn si può...... M66 |
|
Top |
|
 |
|