Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pulvis Mortale devoto

|
Inviato: 01 Set 2007 00:34 Oggetto: Windows Live Messenger è andato in tilt! |
|
|
Salve a tutti!
E' da tempo che seguo questo forum, e ora è giunto il momento di postare la questione che affligge il mio HD..
MSN è una fogna, lo sappiamo, ma ultimamente è capitato di colpo che, dopo aver aggiunto alcuni contatti relativamente innocui, il software Windows Live Messenger è andato in tilt!
Apriva le pagine dei contatti in linea, poi le richiudeva, e bloccava praticamente l'intero OS. COntemporaneamente appariva una piccola finestrella lampeggiante nella barra delle applicazioni, Avast Mail Scanner.. non era mai apparsa!
Ho disintallato Live Messenger, poi l'ho reinstallato ma il problema rimane. Anzi, molto spesso mi sta accadendo di trovare il popup : si è deciso di terminare il processo iexplore.exe. con conseguenti problemi per la barra delle applicazioni, che a volte si disattiva del tutto.
A questo punto, so che dovrei postare log e fare scansioni varie, ma vorrei sapere esattamente come muovermi visto che questi fatti mi rendono abbastanza nervoso.
Grazie  |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2007 08:41 Oggetto: |
|
|
scarica hijackthis 2.0 e fai la scansione, alla fine ti apparirà il blocco note, coiane qui il contenuto... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
|
|