Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows Live Messenger è andato in tilt!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pulvis
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Set 2007 00:34    Oggetto: Windows Live Messenger è andato in tilt! Rispondi citando

Salve a tutti!
E' da tempo che seguo questo forum, e ora è giunto il momento di postare la questione che affligge il mio HD..

MSN è una fogna, lo sappiamo, ma ultimamente è capitato di colpo che, dopo aver aggiunto alcuni contatti relativamente innocui, il software Windows Live Messenger è andato in tilt!
Apriva le pagine dei contatti in linea, poi le richiudeva, e bloccava praticamente l'intero OS. COntemporaneamente appariva una piccola finestrella lampeggiante nella barra delle applicazioni, Avast Mail Scanner.. non era mai apparsa!

Ho disintallato Live Messenger, poi l'ho reinstallato ma il problema rimane. Anzi, molto spesso mi sta accadendo di trovare il popup : si è deciso di terminare il processo iexplore.exe. con conseguenti problemi per la barra delle applicazioni, che a volte si disattiva del tutto.

A questo punto, so che dovrei postare log e fare scansioni varie, ma vorrei sapere esattamente come muovermi visto che questi fatti mi rendono abbastanza nervoso.

Grazie Smile
Profilo Invia messaggio privato
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Set 2007 08:41    Oggetto: Rispondi citando

scarica hijackthis 2.0 e fai la scansione, alla fine ti apparirà il blocco note, coiane qui il contenuto...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Set 2007 14:12    Oggetto: Rispondi

Ciao pulvis, Ciao

Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di hijackthis.

PS: se vuoi, puoi presentarti qui
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: