| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

RCH78 Eroe

| 

Inviato: 20 Gen 2005 11:07    Oggetto: file ingrassato | 
				     | 

| 

ciao a tutti! 

una volta mi è capitato di avere un file di word di diciamo 300kb...era un file piuttosto importante (la tesi di laurea) è per questo che me lo porto sempre dietro in floppy, chiave usb etc...ma per comodità uso solo il floppy e trasferisco metti da pc in università a portatile a casa...beh, un bel dì mi accingo a mettere a posto la tesi e ad un tratto vedo il file arrivare a (leggi e strabilia) 2 MB! come mai ciò? mi è successso solo una volta eh! però mi ha veramente fatto tremare... 

grazie e ciao 

josef 
 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

SverX Supervisor Macchinisti

| 

Inviato: 20 Gen 2005 12:30    Oggetto: Re: file ingrassato | 
				     | 

| 

sei passato a Office 2000 da Office 97, probabilmente... 

Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :) 

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
  | 

Inviato: 20 Gen 2005 17:26    Oggetto: Non solo | 
				     | 

| 

Non è l'unica possibilità... Può anche dipendere da altre cose, a me succede spesso che un file di Office di A KB, una volta aperto e risalvato con un altro nome, occupasse la metà di KB di A o il doppio, anche con la stessa versione di Office. 

Ho sempre pensato fossero gli appunti, o il record di Undo e Redo. In ogni caso per eliminare un po' di porcherie c'è sempre Doc Scrubber: è free, per trovarlo basta che googli! 

Ciao! 
 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|