Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Ago 2007 23:45 Oggetto: disinstallare screensaver!!!!! |
|
|
ho installato uno screensaver ma non risulta sulle installazioni e applicazioni,non so come disinstallarlo.era un file .exe e l'installazione è stata interrotta...nonostante tutto funziona!ma come potrei toglierlo? grazie mille x l'help! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Ago 2007 08:56 Oggetto: |
|
|
spesso l'installazione di screensaver normali copia semplicemente il file necessario.
Lo screensaver lo vedi regolarmente elencato tra quelli disposnibili?
Lo puoi cambiare mettendone un altro o disattivando del tutto la funzione screensaver?
Intanto che sistema operativo hai?
Hai controllato nella cartella di Windows se c'è il file dello screensaver? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Ago 2007 17:00 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | spesso l'installazione di screensaver normali copia semplicemente il file necessario.
Lo puoi cambiare mettendone un altro o disattivando del tutto la funzione screensaver?
grazie ho cancellato dalla cartella di windows uno screensaver che era un file.exe,cmq tra i screensaver disponibili quello lì non c'era assolutamente,non risulta da nessuna parte quell'eseguibile...spero di averlo cancellato! grazie ancora x il suggerimento...nn c'avevo pensato ad andare a vedere in quella cartella |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Ago 2007 17:01 Oggetto: |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | spesso l'installazione di screensaver normali copia semplicemente il file necessario.
grazie ho cancellato dalla cartella di windows uno screensaver che era un file.exe,cmq tra i screensaver disponibili quello lì non c'era assolutamente,non risulta da nessuna parte quell'eseguibile...spero di averlo cancellato! grazie ancora x il suggerimento...nn c'avevo pensato ad andare a vedere in quella cartella |
ho windows xp |
|
Top |
|
 |
|