Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chargedbolt Comune mortale

|
Inviato: 24 Ago 2007 09:53 Oggetto: virus che apre finestre di internet explorer |
|
|
Salve, sono nuova del forum e spero tanto che mi possiate aiutare.
Da ieri si aprono finestre di internet explorer e restano sulla home page.
In serata ho lasciato il pc bloccato e stamattina ho trovato 39 finestre aperte (non ne avevo lasciato neanche una su IE).
Ho gia' fatto la scansione con l'antivirus e con il lavasoft, ma niente, non ci sono virus, ma solo dialer e spyware che comunque, una volta rimossi, non hanno risolto il problema.
Su task manager c'erano molti iexplorer_32.exe attivi, ma una volta tolti (ho fatto bene?) non ho risolto niente.
Che fare? |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 24 Ago 2007 11:08 Oggetto: |
|
|
in attesa di piu esperti di me...conviene che fai una bella scan on line con bitdefender o con panda.....cosi dovrebbe farti rendere conto di cosa ce di troppo....in attesa di piu esperti di me... |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
chargedbolt Comune mortale

|
Inviato: 24 Ago 2007 11:27 Oggetto: |
|
|
La lettura del thread non e' stata di aiuto, sinceramente, e poi l'avevo gia' letto.
Per le info aggiuntive (forse ti riferivi a quello) il mio antivirus e' e Trust (di piu' non so, l'ha installato l'azienda), e ho gia' fatto scansioni con adware lavasoft e con spybot. Entrambi hanno trovato files nocivi, ma il problema persiste. |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 24 Ago 2007 11:47 Oggetto: |
|
|
Se hai guardato bene la discussione c'è questo da scaricare e salvalo in una cartella non temporanea e non sul desktop:
http://www.merijn.org/files/HiJackThis_v2.exe
Avvialo, clicca su main menu e poi su do a system scan only and save log. Appena ha finito si aprirà il blocco note con il risultato.
Seleziona e copia tutte le righe e incollale quì. |
|
Top |
|
 |
|