Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* perchè con PeerGuardian attivo non accedo al forum?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
geko.90
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 15/08/07 11:51
Messaggi: 39
Residenza: Brindisi

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 18:51    Oggetto: * perchè con PeerGuardian attivo non accedo al forum? Rispondi citando

Ho provato ad accedere a questo forum con PeerGuardian attivo e nn succede niente...per entrare devo per forza disattivare il bloccaggio degli HTTP...in particolare mi blocca un certo "CiberGate inc."
Qualcuno sa perche?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 10 Set 2007 14:36    Oggetto: Rispondi citando

credo che il motivo per cui nn accedi al forum e perche quelli del forum(in buona fede) vogliono sapere il tuo indirizzo ip....in modo che se combini casini possano darti un calcio nelle palle...per essere chiari...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 11 Set 2007 10:02    Oggetto: Re: perchè con PeerGuardian attivo non accedo al forum? Rispondi

geko.90 ha scritto:
Ho provato ad accedere a questo forum con PeerGuardian attivo e nn succede niente...per entrare devo per forza disattivare il bloccaggio degli HTTP...in particolare mi blocca un certo "CiberGate inc."


può essere che l'IP di questo forum si trovi nello stesso 'range' di IP della CiberGate e quindi PeerGuardian ti blocchi l'accesso pensando che da questo IP vengano dei controlli... solo una ipotesi, eh? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi