Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rewoolver Mortale devoto

|
Inviato: 22 Ago 2007 23:11 Oggetto: programma con caratteri illeggibili |
|
|
ciao, ho scaricato body building manager, programma interessante per la tablla allenamenti ma ha dei caratteri mlto particolari...illeggibili, vorrei sapere coome risolvere questo problema..ovunque dove si parli di quel programma tutto è scritto con quei caratteri per questo non ne esco fuori..se potete aiutarmi ve ne sono grato...
vi linko anche dei siti dove si vedono le font e download del programmino
link
link |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 22 Ago 2007 23:58 Oggetto: |
|
|
Non è tanto un problema di font, quanto di lingua: i link che hai fornito tu sono il primo in bulgaro e il secondo in russo, lingue che usano entrambe l'alfabeto cirillico e non quello latino.
Ti servirebbe trovare la traduzione del programma, ma le ricerche che hai già fatto (ovunque si parli di quel programma tutto è scritto con quei caratteri) lasciano poche speranze.
Ad ogni modo, se conosci l'inglese puoi dare un'occhiata ai siti in russo facendoli tradurre da Babelfish. |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 23 Ago 2007 07:02 Oggetto: |
|
|
Eh si, King ha proprio ragione. Per il primo, in bulgaro, non ti aiuto, ma per la parte in russo, qualcosa si puo' fare
O meglio... intanto ti posso tradurre il testo della pagina che hai indicato. Poi, se hai ulteriori necessita', fatti vivo e vediamo cosa si puo' fare!
Citazione: | Body Building Manager -
un programma unico nel suo genere, per i bodybuilder. Con il suo aiuto si puo' leggere la descrizione di ogni esercizio, scegliere il programma di allenamento, calcolare le proporzioni ideali del corpo in relazione all'altezza o al volume del petto. Inoltre si possono registrare dati, dalla quantita' dell'acqua bevuta nell'ultimo allenamento, o il nome dell'allenatore!
....... |
A disposizione per ulteriore aiuto  |
|
Top |
|
 |
rewoolver Mortale devoto

|
Inviato: 23 Ago 2007 10:26 Oggetto: risposta |
|
|
douch... che figura .....bè allora credo che non sia così semplice.. trovare una traduzione del programma credo sia impossibile... e tradurselo ogni volta pure..adesso faccio qualche ricerca e poi vi faccio sapere..grazie mille!!
kkk2003 fai palestra anche tu? dall' avatar si direbbe anelli?..bello sport!, interessante,mi piacerebbe provarlo effettivamente... |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 23 Ago 2007 10:49 Oggetto: |
|
|
ho fatto ginnastica artistica per diversi anni, ed e' rimasta nel sangue!! |
|