Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
programma con caratteri illeggibili
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rewoolver
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 23:11    Oggetto: programma con caratteri illeggibili Rispondi citando

ciao, ho scaricato body building manager, programma interessante per la tablla allenamenti ma ha dei caratteri mlto particolari...illeggibili, vorrei sapere coome risolvere questo problema..ovunque dove si parli di quel programma tutto è scritto con quei caratteri per questo non ne esco fuori..se potete aiutarmi ve ne sono grato...

vi linko anche dei siti dove si vedono le font e download del programmino
link
link
Profilo Invia messaggio privato MSN
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 23:58    Oggetto: Rispondi citando

Non è tanto un problema di font, quanto di lingua: i link che hai fornito tu sono il primo in bulgaro e il secondo in russo, lingue che usano entrambe l'alfabeto cirillico e non quello latino.
Ti servirebbe trovare la traduzione del programma, ma le ricerche che hai già fatto (ovunque si parli di quel programma tutto è scritto con quei caratteri) lasciano poche speranze.
Ad ogni modo, se conosci l'inglese puoi dare un'occhiata ai siti in russo facendoli tradurre da Babelfish.
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 07:02    Oggetto: Rispondi citando

Eh si, King ha proprio ragione. Per il primo, in bulgaro, non ti aiuto, ma per la parte in russo, qualcosa si puo' fare Wink
O meglio... intanto ti posso tradurre il testo della pagina che hai indicato. Poi, se hai ulteriori necessita', fatti vivo e vediamo cosa si puo' fare!

Citazione:
Body Building Manager -
un programma unico nel suo genere, per i bodybuilder. Con il suo aiuto si puo' leggere la descrizione di ogni esercizio, scegliere il programma di allenamento, calcolare le proporzioni ideali del corpo in relazione all'altezza o al volume del petto. Inoltre si possono registrare dati, dalla quantita' dell'acqua bevuta nell'ultimo allenamento, o il nome dell'allenatore!

.......

A disposizione per ulteriore aiuto Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rewoolver
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 10:26    Oggetto: risposta Rispondi citando

douch... che figura Very Happy .....bè allora credo che non sia così semplice.. trovare una traduzione del programma credo sia impossibile... e tradurselo ogni volta pure..adesso faccio qualche ricerca e poi vi faccio sapere..grazie mille!!

kkk2003 fai palestra anche tu? dall' avatar si direbbe anelli?..bello sport!, interessante,mi piacerebbe provarlo effettivamente...
Profilo Invia messaggio privato MSN
kkk2003
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 10:49    Oggetto: Rispondi

Smile ho fatto ginnastica artistica per diversi anni, ed e' rimasta nel sangue!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: