Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Lug 2007 14:49 Oggetto: Stress causato da difetti nell?installazione del modem |
|
|
Citazione: | La sentenza 23 novembre 2006 del Giudice di Pace di Catanzaro appare interessante in quanto riconosce la risarcibilità del danno esistenziale, nella sua accezione più ampia, anche a colui il quale abbia subito uno stress a seguito del verificarsi di difetti e vizi connessi alla fase di installazione del modem della linea Alice e del servizio Alice Time, nonchè in relazione ai ritardi per l?attivazione del servizio ed alle continue interruzioni dello stesso, correlati al mancato utilizzo del servizio Internet e di posta elettronica. |
Tratto da Altalex
Interessante decisione contro le angherie che siamo costretti a subire costantemente dagli operatori telefonici... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Lug 2007 11:37 Oggetto: |
|
|
Interessante davvero, anche se non risolve il problema alla base, e non puo' risolverlo.
E' assurdo che Telecom e compagnia non riescano a garantire il servizio che offrono, il tutto precisandolo nel contratto, tra l'altro.
Ed e' ancora piu' assurdo che ci si debba rivolgere poi alle associazioni dei consumatori o addirittura al giudice per fa valere le proprie ragioni di fronte al torto marcio delle compagnie telefoniche.
Anche per questo io continuo a rifiutarmi di prendere l'ADSL a casa mia, pur essendo la mia zona stracoperta. |
|
Top |
|
 |
|
|