Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con adattatore Bluetooth USB
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorep
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/07/07 14:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 14:45    Oggetto: Problemi con adattatore Bluetooth USB Rispondi

Allora iero ho comprato un adattatore Bluetooth v.1.2 marca phonix
Inizio con l'installazione ma windows Xp pur avendo l'aggiornamento a service pack 2 non riconosce l'adattatore, dunque sono costretto ad utilizzare i driver che mi sono stati forniti nella confezione, il che comporta anche l'installazione del programma Bluesoleil che a me nn funziona, il programma e il cell riescono a vedersi ma quando decido di procedere con lo scambio file non posso farlo perche l'icona del protocollo di scambio file nn è selezionabile e il programma mi dice "rilevamento servizi non riuscito". Andando a cercare qua e la mi sono deciso ad usare il bluetooth che win xp con sp2 dovrebbe avere ma così nn è perche nel pannello di controllo non c'è manco un icona che faccia riferimento al bluetooth: ora se nn fosse che a pezzi non me la cambiano sarei tentato di sfasciare l'adattatore spiaccicandolo sulla parete. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cosa posso fare? posso usare un programma diverso, devo fare qualche magia per far comparire il bluetooth nel pannello di controllo? Non so se vi servirà comunque il mio sistema operativo è windows xp professional

please help!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi