Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AIUTO! Si è verificato un errore in services.exe.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 16:25    Oggetto: AIUTO! Si è verificato un errore in services.exe. Rispondi citando

Ciao a tutti.
è circa da 4 giorni che mi appare la schermata di errore "Si è verificato un errore in services.exe. L'applicazione verrà chiusa." E PUNTUALMENTE IL PC SI CHIUDE entro un minuto. Questo accada più o meno frequentemente, a volte ogni 10 minuti, a volte ogni ora.

Sono andata in modalità provvisoria, disattivando il ripristino di configurazione e facendo la scansione con AD-AWARE e ANTIVIR. Ma la situazione non è cambiata. Oggi sto cercando di fare la scansione con BitDefender ma il pc si chiude prima che finisca. Inoltre ho fatto anche la scansione con HijackThis ma il log nn sembra mostrare anomalie.

come posso risolvere? Potreste aiutarmi per favore?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 16:46    Oggetto: Rispondi citando

posto il log:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.46.14, on 18/07/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\WINDOWS\system32\RunDll32.exe
C:\Programmi\Softwin\BitDefender8\bdmcon.exe
C:\Programmi\Softwin\BitDefender8\bdnagent.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe
C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Documents and Settings\Daniela\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\PROGRA~1\Skype\Phone\IEPlugin\SKYPEI~1.DLL
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] "C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [ATICCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe" runtime -Delay
O4 - HKLM\..\Run: [DAEMON Tools-1033] "C:\Programmi\D-Tools\daemon.exe" -lang 1033
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\bak\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [BDMCon] "C:\Programmi\Softwin\BitDefender8\bdmcon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [BDNewsAgent] "C:\Programmi\Softwin\BitDefender8\bdnagent.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Skype - {77BF5300-1474-4EC7-9980-D32B190E9B07} - C:\PROGRA~1\Skype\Phone\IEPlugin\SKYPEI~1.DLL
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - http://cinbina.spaces.msn.com//PhotoUpload/MsnPUpld.cab
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-UNO1/GAME_UNO1.cab
O16 - DPF: {5D86DDB5-BDF9-441B-9E9E-D4730F4EE499} (BDSCANONLINE Control) - http://download.bitdefender.com/resources/scan8/oscan8.cab
O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsClient.cab31267.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{F4A2C082-62CC-4E73-97DD-DA6CBF731916}: NameServer = 213.205.36.70 213.205.32.70
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: BitDefender Scan Server (bdss) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe" /service (file missing)
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: MSCSPTISRV - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\MSCSPTISRV.exe
O23 - Service: PACSPTISVR - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\PACSPTISVR.exe
O23 - Service: Sony SPTI Service (SPTISRV) - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\SPTISRV.exe
O23 - Service: BitDefender Communicator (XCOMM) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe" /service (file missing)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Very Happy

Il log è pulito.

Intanto chiedo ai moderatori se non è il caso di spostare la discussione.Non sembra comunque che la cosa sia riconducibile ad un infezione.

Probabilmente c'è conflitto con qualche programma.

Per sapere eventualmente qual'è puoi provare così:

Sull'icona risorse del computer clicca col destro -> Proprietà.
Si aprirà la finestra Avvio e ripristino di sistema;
Portati sul tag Avanzate;
Nella zona avvio e ripristino, clicca su impostazioni;
Nella zona errore di sistema togli la selezione dalla scritta riavvia automaticamente. A questo punto il computer si arresterà al punto in cui vedrai delle scritte bianche con sfondo blu.
In genere le ultime due o tre righe in basso riportano il nome del file del programma che va in errore. Scrivi quì che cosa dicono queste righe.
Ciao Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 17:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Very Happy Ho fatto fino a
Citazione:
Sull'icona risorse del computer clicca col destro -> Proprietà.
Si aprirà la finestra Avvio e ripristino di sistema;
Portati sul tag Avanzate;
Nella zona avvio e ripristino, clicca su impostazioni;
Nella zona errore di sistema togli la selezione dalla scritta riavvia automaticamente.


Ma non ho capito dove devo vedere le scritte bianche con sfondo blu. Scusami, ma sono poco pratica... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao danimatta, Ciao
danimatta ha scritto:
Ma non ho capito dove devo vedere le scritte bianche con sfondo blu. Scusami, ma sono poco pratica... Crying or Very sad

Sante62 intendeva che, al prossimo riavvio improvviso, il pc si fermerà e ti mostrerà delle righe bianche su fondo blu.
Prendi nota di quello che vedrai scritto e riportalo qui per un controllo.

Prima di spostare la discussione in un'altra area del forum, voglio essere sicuro che non ci siano ospiti indesiderati sul tuo pc.

Scarica questo e scompattalo in una sua cartella non temporanea.
Chiudi tutti i programmi che non servono.
Avvialo
clicca su > > >
Clicca su Autostart
metti il segno di spunta a Show All
clicca su Scan
al termine della scansione, clicca su Copy
Apri il blocco note e premi CTRL+V (oppure clicca su Modifica e poi su Incolla).
Salva il file e caricalo su http://www.freefilehosting.net
Posta qui il link che ti viene assegnato.

Sempre nel programma appena scaricato (gmer),
clicca su Rootkit
clicca su Scan
al termine della scansione, clicca su Copy
Apri il blocco note e premi CTRL+V (oppure clicca su Modifica e poi su Incolla).
Salva il file e caricalo su http://www.freefilehosting.net
Posta qui il link che ti viene assegnato.

PS: se vuoi, puoi presentarti qui
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Ciao

Le righe bianche su sfondo blu dicevano:
"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato, ecc ecc
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007F (0x00000008, 0xF87CFD70, 0x00000000, 0x00000000)

Non c'era altro.
INOLTRE, quando ho riavviato poi, mi è apparsa la schermata che mi chedeva se volevo segnalare gli errori. Mi sono segnata gli errori che avrebbero segnalato:

C:\DOCUME~1\Daniela\IMPOST~1\Temp\WER8302.dir00\Mini071807-01.dmp
C:\DOCUME~1\Daniela\IMPOST~1\Temp\WER8302.dir00\sysdata.xml

Per quanto riguarda le altre operazioni
il link della PRIMA OPERAZIONE : http://www.freefilehosting.net/download/MjkxNQ==

Non posso postare il secondo link perchè il pc si chiude durante la seconda scansione e ricompaiono le scritte bianche su sfondo blu (ho cmq riattivato il riavvio del pc disattivato prima come aveva detto sante62, come mai ricompare la scritta?)

GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 11:15    Oggetto: Rispondi citando

danimatta ha scritto:
Mi sono segnata gli errori che avrebbero segnalato:

C:\DOCUME~1\Daniela\IMPOST~1\Temp\WER8302.dir00\Mini071807-01.dmp
C:\DOCUME~1\Daniela\IMPOST~1\Temp\WER8302.dir00\sysdata.xml


Sono questi i file che provocano l'errore. Ed è dovuto probabilmente ad alcuni driver.

Mini071807-01.dmp è il file dove windows ha registrato il dump.
Prova a vedere nel registro eventi se ci sono altre segnalazioni e riportale quì. Vai su pannello di controllo - prestazioni e manutenzione - strumenti di amministrazione - Visualizzatore Eventi.

Nella finestra a sinistra trovi due o tre voci, guardale tutte e tre e sulla destra trovi le relative informazioni. Ci deve essere qualche driver che è andato in errore, e dovrebbe essere scritto in rosso. Al limite prova a fare lo stamp di tutte le schermate e caricale sul sito ImageShak. Dobbiamo eliminare questo errore altrimenti non puoi fare le altre scansioni che ti ha consigliato bdoriano.
Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 13:12    Oggetto: Rispondi citando

CIAO, ho fatto come mi hai detto. ecco i links degli stamp:

1- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5MQ==

2- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5Mw==

3- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5NA==

4- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5NQ==

5- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5Ng==

6- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5OA==

7- http://www.freefilehosting.net/show/MzA5OQ==

8- http://www.freefilehosting.net/show/MzEwNg==

9- http://www.freefilehosting.net/show/MzEwNw==

10- http://www.freefilehosting.net/show/MzEwOA==

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Le righe bianche su sfondo blu dicevano:
"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato, ecc ecc
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007F (0x00000008, 0xF87CFD70, 0x00000000, 0x00000000)

Tra quelle righe che non hai riportato c'era il nome del programma/driver che ha causato l'errore.
Anche le schermate che hai caricato su freefilehosting.net non ci dicono cosa ha causato l'errore... ci dicono solo che il tuo pc ha una marea di errori e basta.
Per sapere cosa ha causato l'errore, ti basta un doppio click su una di quelle voci con il pallino rosso, ti si apre un'altra finestra e dentro troverai qualche informazione in più.

PS: I logs che ti ho chiesto di fare erano 2, dov'è il secondo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho fatto doppio click su uno degli errori e ho salvato cosa c'era scritto:

http://www.freefilehosting.net/download/MzE0NA==

per quanto riguarda
Citazione:
PS: I logs che ti ho chiesto di fare erano 2, dov'è il secondo?


Il secondo log nn riesco ad ottenerlo perchè il pc si chiude durante la seconda scansione sia in modalità normale che in modalità provvisoria. Sad

ps: non so è utile questa informazione, ma ora all'improvviso mi si sono aperte 61 pagine di internet explorer tutte insieme!
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Cmq, anche se la scansione non finisce ho fatto lo stamp di una piccola parte del log evidenziando una cosa. Non so se può servire a risolvere il problema.

http://www.freefilehosting.net/show/MzE3NQ==
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Qualcosa sembra esserci (o esserci stato)... peccato non riuscire a definirla con sicurezza... Think
Facciamo un tentativo:
Scarica questo tool, esegui una scansione e posta qui il log generato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Il file xpdx.sys potrebbe essere un malware.

Si potrebbe fare una scansione con virit in modalità provvisoria?
Ovviamente chiedo ai moderatori

Anche perchè l'origine dell'errore appare sconosciuto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, prima ovviamente si dovrebbe rimuovere quel file manualmente che potrebbe essere una concausa dell'errore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 21:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Scarica questo tool, esegui una scansione e posta qui il log generato.


Sono usciti due log:

LOG DI AVENGER:

Logfile of The Avenger version 1, by Swandog46
Running from registry key:
\Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Services\dmqgdpdm

*******************

Script file located at: \??\C:\Documents and Settings\avgtgqbf.txt
Script file opened successfully.

Script file read successfully

Backups directory opened successfully at C:\Avenger

*******************

Beginning to process script file:

Driver xpdx unloaded successfully.
Program C:\Rustbfix\2run.bat successfully set up to run once on reboot.

Completed script processing.

*******************

Finished! Terminate.



PELOG RUSTOCK:
************************* Rustock.b-fix v. 1.01 -- By ejvindh *************************
19/07/2007 21.05.01,46

******************* Pre-run Status of system *******************

Rootkit driver xpdx is found. Starting the unload-procedure....

Rustock.b-ADS attached to the System32-folder:
No streams found.

Looking for Rustock.b-files in the System32-folder:
system32\xpdx.sys FOUND!
attempting to delete xpdx.sys from system32-folder


******************* Post-run Status of system *******************

Rustock.b-driver on the system: NONE!

Rustock.b-ADS attached to the System32-folder:
No System32-ADS found.

Looking for Rustock.b-files in the System32-folder:
No Rustock.b-files found in system32


******************************* End of Logfile ********************************
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 21:22    Oggetto: Rispondi citando

A-ha! Twisted Evil
Riprova a fare quei logs con gmer... vediamo se ti si blocca ancora il pc.
Ho l'impressione che i riavvii siano dovuti a più virus che stanno litigando tra loro e con il tuo antivirus...
Sarei quasi tentato di farti disinstallare l'antivirus... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 21:40    Oggetto: Rispondi citando

ho potuto fare tutte e due le scansioni con gmer! alè!

ecco i log:

1- http://www.freefilehosting.net/download/MzIxMg==

2- http://www.freefilehosting.net/download/MzIxNA==
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 20 Lug 2007 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Facciamo un altro controllo...
Clicca qui.
Salva il file, anche sul desktop se vuoi.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus.
Avvia il file appena scaricato (sys#####)
Assicurati che tutte le voci siano spuntate.
clicca su Scan now
L'operazione può durare diversi minuti... abbi pazienza Wink
Al termine della scansione, ti verrà aperto il blocco note. Puoi chiuderlo tranquillamente.
Chiudi il programma e riattiva il tuo antivirus.
Carica il file c:\suspectfile\report.txt su http://www.freefilehosting.net
Posta qui il link che ti viene assegnato.

PS: Ci sono stati altri blocchi del pc?
Top
Profilo Invia messaggio privato
danimatta
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 16:17
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 20 Lug 2007 19:24    Oggetto: Rispondi citando

ciao, ho potuto aprire il pc solo ora e quindi non ti so dire se il pc si bloccherà. Comunque ho cliccato sul link che hai postato ma mi dice :

"Warning! You should have already downloaded the last Systemscan version (sys5637.exe).
If you can't download it probably your browser or your firewall is blocking popups.
Please enable popup on your PC and try again.
If you have already popup enabled, hold down the CTRL key and click on this link

Systemscan will be available within 87 seconds"


nella pagina internet sono andata su STRUMENTI/BLOCCO POPUP/DISATTIVA ma cmq mi dà sempre la stessa scritta. In cosa sbaglio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orange
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/07 13:20
Messaggi: 2224
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 20 Lug 2007 20:56    Oggetto: Rispondi

Tieni premuto il tasto CTRL e clicca sul link. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi