Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maibu Comune mortale

|
Inviato: 04 Ago 2007 12:32 Oggetto: storico internet e computer |
|
|
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come si cancella lo storico delle pagine cercate in internet, per esempo tramite google ma anche su qualsiasi altro sito internet?
si possono cancellare anche le tracce sul computer con qualche software particolare?
ho già provato nelle opzioni di internet explorer ma cancellando la cronologia e mettendo a zero i giorni di storico rimane ancora tutto.
premetto che non uso ne mozilla ne altro
grazie mille |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 04 Ago 2007 16:29 Oggetto: Re: storico internet e computer |
|
|
maibu ha scritto: | ciao a tutti, |
Ciao, e benvenuto/a
maibu ha scritto: | qualcuno mi sa dire come si cancella lo storico delle pagine cercate in internet, per esempo tramite google ma anche su qualsiasi altro sito internet? |
per quel che ne so io, puoi cancellare solo dal tuo browser, non credo sia possibile cancellare dal sito internet...
maibu ha scritto: | si possono cancellare anche le tracce sul computer con qualche software particolare? |
un buon programma per cancellare le tracce sul tuo computer è questo...
Tra le varie opzioni ci sono anche quelle che cerchi...
maibu ha scritto: | ho già provato nelle opzioni di internet explorer ma cancellando la cronologia e mettendo a zero i giorni di storico rimane ancora tutto. |
si, cancellando la cronologia di IE capitava anche a me che in realtà trovavo tutto... dovevo andare a "operare" sulla cartella della cronologia, ma si rischiano casini... ed ho scoperto il programma che ti ho linkato...
maibu ha scritto: | premetto che non uso ne mozilla ne altro
grazie mille |
questo è male... ma in fondo, ognuno ha i suoi gusti...  |
|
Top |
|
 |
|
|