Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gasdema Comune mortale

|
Inviato: 20 Lug 2007 11:39 Oggetto: MULTISESSIONE NERO EXPRESS 6 |
|
|
Ciao a tutti ho un problema, come tutti..
Ho NERO EXPRESS 6, installato dal cd originale che mi è stato incluso nel SO windows xp he del computer che ho comprato.
Ho quasi lo stesso problema di un altro utente che ho letto, ma la versione che ho io non è la stessa quindi non so dove cercare l'opzione "refresh...etc".
Il problema: Creo cd dati con nero express (nero burning rom non me lo da nell'installazione dal cd). Faccio track at once e quindi NON spunto CHIUDI CD, infatti mi rimane spuntata la casellina CREA O AGGIUNGI MULTISESSIONE.
Come se iniziasse la materizzazione ma mi dice :
"si è iniziato un disco multisessione se si continua sarà impossibile visualizzare le precedenti sessioni in windows explorer. Continuare?"
Se gli dico NO ferma la masterizzazione, se gli dico SI fa la masterizzazione normale e poi mi legge SOLO la ultima sessione. Quindi, essendo un cd di mp3 che voglio fare, il lettore mi legge solo l'ultima sessione e non tutte come vorrei.
Qual'è il problema?
Notare che se clicco su INFO DISCO le sessioni le legge tranquillamente.
Devo usare per forza BURNING ROM e quindi cercarmelo oppure c'è qualche opzione che mi è sfuggita nonostante abbia cercato in tutti i pulsanti delle opzioni?
Grazie a tutti
Gabri |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 30 Lug 2007 16:36 Oggetto: Re: MULTISESSIONE NERO EXPRESS 6 |
|
|
gasdema ha scritto: | Ho NERO EXPRESS 6, installato dal cd originale che mi è stato incluso nel SO windows xp he del computer che ho comprato.
Ho quasi lo stesso problema di un altro utente che ho letto, ma la versione che ho io non è la stessa quindi non so dove cercare l'opzione "refresh...etc". | Qui, se ho ben capito, si parla prorpio di Nero Express 6. |
|
Top |
|
 |
gasdema Comune mortale

|
Inviato: 03 Ago 2007 10:43 Oggetto: |
|
|
Ok, grazie del link...
Ho gia risolto il problema con isobuster, sprecando un cd, però ok.. Ho capito che probabilmente è meglio farseli tutti in una sola sessione i cd..!
Un grazie
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|