Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ventola del portatile che "graffia"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p0is0nskin
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 07/11/06 20:26
Messaggi: 28

MessaggioInviato: 16 Lug 2007 09:27    Oggetto: Ventola del portatile che "graffia" Rispondi citando

La ventola del mio notebook quando si accende è come se "graffi", come se ci sia qualcosa che le blocchi le alette quando girano. Ho anche aperto il vano della ventola ma, oltre ad un sacco di polvere (che a quanto pare mi causava il surriscaldamento e lo spegnimento improvviso) non c'era nulla. Dopo averla ripulita, la temperatura si è stabilizzata ma il rumore continua. Chi mi sa dare qualche indicazione su come procedere?

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 16 Lug 2007 10:20    Oggetto: Rispondi

Quando la ventola gratta , e' segno che non e' completamente pulita o che e' leggermente disassata.
Visto che l'hai appena pulita il problema e' il secondo, il quale pero' si puo' risolvere solo sostituendola, o perlomeno e' piu' comodo ed economico sostituirla che smontarla completamente e rimontarla sperando che si "raddrizzi".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi