Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Geronte Eroe

|
Inviato: 06 Lug 2007 18:37 Oggetto: Strano file .CDF |
|
|
Salve a tutti !
Sono di nuovo a chiedere aiuto per una curiosità.
Sul PC di mia figlia c'è, nella directory C:\, un file strano: ha un nome lunghetto tipo 00001.0002 ecc. e l'estensione CDF. Temerariamente ho provato a cancellarlo (non amo gli sconosciuti...) ma la cortese richiesta di spostarsi nel Cestino è stata sdegnosamente rifiutata, "sono in uso da un'altro programma" ma vattelapesca qual'è !
Devo aggiungere che il PC non sembra avere problemi, Symantec Antivirus, ZoneAlarm, SpyBot dicono che tutto è OK, e HiJackThis non trova nulla di strano. Inoltre, quel PC non va in Internet (per navigare la ragazzina usa il mio...).
Qualche suggerimento ?
Grazie e buon week-end a tutti ! Geronte |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 06 Lug 2007 19:01 Oggetto: |
|
|
Personalmente ho avuto brutte esperienze con Symantec antivirus
a mio papà non piacevano le dll di sistema! |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 06 Lug 2007 20:05 Oggetto: |
|
|
Scaricati Unlocker, installalo e poi clicca con il destro su quel file cdf, poi vai su Unlocker, dovrebbe aprirti una finestra con segnato che programmi stanno bloccando quel file.
Così vedi se è legittimo o no. |
|
Top |
|
 |
|
|