Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jerico Comune mortale

|
Inviato: 28 Ago 2007 02:25 Oggetto: computer senza presa telefonica |
|
|
Salve, se qualcuno puo' aiutarmi, vorrei connettermi a internet da un computer in una stanza dove non ci sono prese telefoniche.
Posso mettere un router (o altro) su una presa telefonica e trasmettere wireless al computer la connessione telefonica ? Oppure come posso fare ?
Grazie per le risposte ! |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 28 Ago 2007 09:44 Oggetto: |
|
|
Ciao, e benvenuto
Se hai la presa telefonica in un'altra stanza, puoi collegare lì il modem o il router e, tramite collegamento wireless (avendo l'apposita scheda nel tuo computer) puoi tranquillamente collegarti.
Hai una linea ADSL?
Lo chiedo perchè se hai una linea telefonica normale (no ADSL) credo che potrai collegarti solo mediante il modem 56K e non ho idea se ne esistono con modalità wireless...
In quest'ultimo caso, aspetta che arrivi qualche risposta da chi se ne intende un pò di più...  |
|
Top |
|
 |
|
|