Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema porte usb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gorkj
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/05/07 16:30
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 26 Giu 2007 21:14    Oggetto: Problema porte usb Rispondi citando

Ragazzi ho un problema strano è che è la prima volta che mi capita.
Al padre di una mia amica gli è arrivato a casa un computer per il lavoro che svolge tutto perfetto se non che le periferiche usb non danno segni di vita, ho aggiornato tutto quello che c'era da fare ho controllato nel bios se erano abilitate ma niente non legge nulla, ad esempio inserisci la chiavetta la luce della chiavetta si illumina fissa (e non intermittenza come deve fare) e niente, questo mi fa anche supporre che non è staccata l'alimentazione. cosa può essere grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 26 Giu 2007 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Così al volo mi vengono in mente due cose: cablaggio sbagliato delle usb, scheda madre problematica.
Non è che è una AsRock? se guardi in giro per il forum nei thread vecchi ci sono un sacco di problemi con queste schede, però frose non così radicali.
Prova da Bios se ti riesce a impostare le usb a 1.1, poi maggiori informazioni riusciamo ad avere su questo pc meglio è.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gorkj
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/05/07 16:30
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 26 Giu 2007 21:49    Oggetto: Rispondi

scheda madre è un'asus anche io ho pensato a un cablaggio sbagliato si si può impostare le 1.1
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi