Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HD esterno Packard Bell
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cecco
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 15:24    Oggetto: HD esterno Packard Bell Rispondi citando

Salve, ho un Hd esterno "store and play" 80g della Packard Bell, avra un 'anno di età più o meno, Il fatto è che ha la brutta abitudine di corrompere/rovinare i file che gli metto dentro, cosicchè le fotografie diventano irriconoscibili striscie colorate, i programmi non più eseguibili perchè corrotti, i documenti non più leggibili e i video si rovinano...
Ho pensato di formattarlo ma ha alcuni file (che nn riesco a trovare) senza i quali nn funzionerebbe più post formattazione..... inoltre vorrei recuperare almeno le foro ed i documenti (c'è dentro un'anno della mia vita) si possono restaurare in qlke modo????
SmilingCat SmilingCat
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 17:27    Oggetto: Re: HD esterno Packard Bell Rispondi citando

Cecco ha scritto:
Salve, ho un Hd esterno "store and play" 80g della Packard Bell, avra un 'anno di età più o meno, Il fatto è che ha la brutta abitudine di corrompere/rovinare i file che gli metto dentro, cosicchè le fotografie diventano irriconoscibili striscie colorate, i programmi non più eseguibili perchè corrotti, i documenti non più leggibili e i video si rovinano...

forse dovresti disattivare la cache di write behind... c'è una opzione apposta nelle proprietà del disco, in gestione periferiche...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cecco
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Giu 2007 20:17    Oggetto: Rispondi

Ciao, ho provato, con un po di ritardo, a fare quello che mi hai detto, ma l'opzione era già disattivata.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: