Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cecco Mortale devoto

|
Inviato: 21 Giu 2007 15:24 Oggetto: HD esterno Packard Bell |
|
|
Salve, ho un Hd esterno "store and play" 80g della Packard Bell, avra un 'anno di età più o meno, Il fatto è che ha la brutta abitudine di corrompere/rovinare i file che gli metto dentro, cosicchè le fotografie diventano irriconoscibili striscie colorate, i programmi non più eseguibili perchè corrotti, i documenti non più leggibili e i video si rovinano...
Ho pensato di formattarlo ma ha alcuni file (che nn riesco a trovare) senza i quali nn funzionerebbe più post formattazione..... inoltre vorrei recuperare almeno le foro ed i documenti (c'è dentro un'anno della mia vita) si possono restaurare in qlke modo????
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 21 Giu 2007 17:27 Oggetto: Re: HD esterno Packard Bell |
|
|
Cecco ha scritto: | Salve, ho un Hd esterno "store and play" 80g della Packard Bell, avra un 'anno di età più o meno, Il fatto è che ha la brutta abitudine di corrompere/rovinare i file che gli metto dentro, cosicchè le fotografie diventano irriconoscibili striscie colorate, i programmi non più eseguibili perchè corrotti, i documenti non più leggibili e i video si rovinano... |
forse dovresti disattivare la cache di write behind... c'è una opzione apposta nelle proprietà del disco, in gestione periferiche... |
|
Top |
|
 |
Cecco Mortale devoto

|
Inviato: 24 Giu 2007 20:17 Oggetto: |
|
|
Ciao, ho provato, con un po di ritardo, a fare quello che mi hai detto, ma l'opzione era già disattivata. |
|
Top |
|
 |
|
|