Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le nanotecnologie e il futuro del Piemonte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2007 23:00    Oggetto: Le nanotecnologie e il futuro del Piemonte Rispondi citando

Commenti all'articolo Le nanotecnologie e il futuro del Piemonte
Un convegno sull'impatto dello sviluppo delle nanotecnologie sulla crescita dell'economia.
Top
{Danilo GT}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Giu 2007 19:00    Oggetto: Mah, mi sa che è la solita sparata dei politici Rispondi citando

Sono un piemontese che ne ha già viste troppe, e, dopo aver vissuto il fallimento della maggiore azienda informatica e l'amministrazione straordinaria di quella che ha riassorbito i dipendenti per il tempo necessario agli sgravi fiscali, dei politici NON MI FIDO!!! Ho visto che da dieci anni Destra e Sinistra escono con innovazioni, promesse ecc... per farsi belli e poi mettercelo nel c**o!
Top
Milton
Semidio
Semidio


Registrato: 16/01/06 15:32
Messaggi: 253
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 19 Giu 2007 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Chissà se, oltre all'impatto sulla crescita dell'economia, discuteranno anche dell'impatto sull'ambiente e sulla salute dell'uomo.

Spesso "non è tutto oro ciò che luccica".

Ho personalmente ascoltato bio-ricercatori citare dati molto negativi e sottolineare forti preoccupazioni per gli effetti dati dalla diffusione di nanoparticelle nell'ambiente. La conseguente ingestione e fissazione nei tessuti di queste nanoparticelle provocherebbe effetti simili a quelli di note molecole cancerogene.
Da valutazioni (e misure) pare che la nostra dose quotidiana sia abbondante.

Ok l'economia ma.... Si discuterà anche di questo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{fabrizio}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2007 11:08    Oggetto: Nanopatologie Rispondi

Per ogni tecnologia il rovescio della medaglia.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi