Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Piace il nuovo layout? (NT)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 613

MessaggioInviato: 28 Feb 2004 12:25    Oggetto: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

Un sacco!
Moderatamente
Poco
Per niente :-(

Show results

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 28 Feb 2004 12:31    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

E son tornati i sondaggi!!! :rollin

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 28 Feb 2004 15:36    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

EVVAI!



grasssie zp! :-*



















CHE LIBIDINE!!! l'ho riaperto sl per avere l'occasione di provare questa per me indispensabilissssssssssssssssssssima funzione!!! :sun



ah... adesso vado a finire le pulizie del sabato piu' volentieri: vuoi mettere?!? ;)


... e dio disse "pkunzip universo" (anonimo)

Edited by: rebelia at: 28/2/04 15:37
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 29 Feb 2004 02:09    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

per niente: nella schermata principale vedo solo il titolo del primo post senza la minima indicazione di quante risposte ci sono e nei "dettagli" devo obbligatoriamente scorrere tutti i post per arrivare all'ultimo; almeno prima potevo farmi un'idea generale e la consultazione era più diretta.

capisco che questo layout sia più comodo per chi ha poca banda (scarichi una volta sola), ma a me piace niente...:

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 29 Feb 2004 08:53    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

doc,

veramente trovi scritto quante "replies" e quante "views" ci sono state, più il nuovo "rating". Che non ti piaccia, pacifico. Però:

Quote:
senza la minima indicazione di quante risposte ci sono


non è vero.

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 08:18    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

..... 'zz' 'stò off-line per qualche giorno e mi ritrovo proiettato in una realtà alternativa ..... devo dire che il nuovo layout mi piace, anche perchè mi fa vedere tutte le risposte senza dover continuare a cliccare di qui e di là (pigrizia?? o soltanto poca memoria?) ..... nel compenso direi che è buono ....;)



e non ditemi che si possono editare i msg ...

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Edited by: niklair at: 1/3/04 8:20
Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 20:51    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

ok: pulci su ciò che ho scritto a parte, converrai che:

finchè non 'clicco' non ho una visione dello svolgersi del thread e, soprattutto, devo oliare la rotella del mouse almeno con frequenza quadrupla di prima...! :-)

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 21:11    Oggetto: Re: complains #2 Rispondi citando

inoltre non è chiaro A CHI rispondo, visto che i thread sono 'listati' uno sotto l'altro in ordine temporale senza più un ordine 'di risposta'.

con tutte le ramificazioni OT che i nostri thread prendono, sai come galoppa la mia schizofrenia multi-personalità? :blueface

comunque ho già detto che cambiare mi piace e capisco che questo layout sia molto più comodo per chi ha connessioni lente, quindi: viva il nuovo layout!

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 21:24    Oggetto: nn e' questione di connessioni :-( Rispondi citando

e' che con tutti quei "cosi" che si diramavano, nn ci capivo piu' niente, mentre cosi' guardo data e ora della risposta e mi oriento meglio :)



per la serie "a chi rispondere": [ quote ] [ /quote] :b

per la rotellina... poi organizziamo le olimpiadi, ti va? :lol



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 22:34    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

Quote:
finchè non 'clicco' non ho una visione dello svolgersi del thread e, soprattutto, devo oliare la rotella del mouse almeno con frequenza quadrupla di prima...!


E da quando i Mac hanno un mouse con la rotella? Sempre visti con un solo pulsante, e sempre chiestomi come diavolo facciano a navigare (io con meno di tre sarei perso, infatti ne uso cinque ;) )

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 09:30    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

non mi dispiace, l'unica cosa di cui sento la mancanza è il ramo del 3d, così non sai chi risponde a chi

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 09:57    Oggetto: quotare, quotare, quotare! Rispondi citando

e' cosi' semplice ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 11:17    Oggetto: Re: quotare, quotare, quotare! Rispondi citando

.... MIBTEL + 0.2, D.J - 0.1, Nasdaq +0.23 ..... ho quotato bene? ;) ;) ;) ;) ;)

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 12:05    Oggetto: umorismo Rispondi citando

Quote:
.... MIBTEL + 0.2, D.J - 0.1, Nasdaq +0.23 ..... ho quotato bene?


te la passo sl perche' sn in carenza di zuccheri (e amidi e proteine e vitamine e carboidrati e... ;) )

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 15:00    Oggetto: Re: quotare, quotare, quotare! Rispondi citando

ti riferivi a me?

perchè io non rispondevo a nessuno in particolare

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 15:12    Oggetto: quotazioni Rispondi citando

Quote:
ti riferivi a me?

perchè io non rispondevo a nessuno in particolare




beh, mi riferivo un po' a tutti: se prendiamo l'abitudine di quotare la frase o il post a cui ci riferiamo, il discorso nn perde la sua logica... a proposito: nn e' stato proprio possibile avere tutti i post sotto, eh? :(



vabbe'... :

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 613

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 19:15    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

Quote:
a proposito: nn e' stato proprio possibile avere tutti i post sotto, eh?




E' possibile, se rispondi al primo messaggio anziche' all'ultimo :)



Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 19:16    Oggetto: Re: quotazioni Rispondi citando

il mac ha la rotella da quando ho comprato un logitec usb a 4 tasti e l'ho sostituito a quello originale (non tanto per mancanza di rotella, ma perchè era veramente troppo sensibile 'al tasto' e cliccavo anche quando e dove non volevo...)



beh, mi sembra che il problema di chi-risponde-a-chi si sia appena manifestato (vedi domanda di ego)... :lazy

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 20:10    Oggetto: Re: Piace il nuovo layout? Rispondi citando

: una didascalia per chi non comprende il linguaggio dei segni, no...? :lol :o scusa, scusa, oh chiarissimo...

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 20:13    Oggetto: ops... nn me n'ero accorta Rispondi

Quote:
E' possibile, se rispondi al primo messaggio anziche' all'ultimo




buono a sapersi :star

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi