Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Firefox Thunderbird+Calendar stand-alone. aiuto
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nonchiedercilaparola
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Giu 2007 20:10    Oggetto: Firefox Thunderbird+Calendar stand-alone. aiuto Rispondi citando

Allora spero che qualcuno possa darmi una mano e sopratutto che il mio progetto sia fattibile.
Quello che vorrei fare è utilizzare le versioni stand-alone di Firefox e di Thunderbird (quest'ultimo con integrato calendar, tutto sempre senza installazione). In pratica salverei una copia sul mio computer e un'altra la salverei nella mia pennetta usb, in seguito ricorrendo all'uso di dsyncrhonize (un programmino davvero fantastico), sincronizzerei i due programmi, le email, i preferiti, le estensioni e le varie configurazioni, il tutto con un semplice click. Il mio problema è sapere quali sono le cartelle in cui sono salvate:
- le email
- i preferiti
- le evntuali estensioni-componenti aggiuntivi-aggioranamenti utilizzati (nelle versioni stand alone è possibile utilizzare le estensioni?)
- le configurazioni dei due programmi (es. gli account di posta elettronica...ecc)
- calendar e i calendari gestiti tramite esso
- le password e gli account memorizzati con firefox

Tutto ciò è fattibile?
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Giu 2007 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Per Firefox e Thinderbird guarda nella sezione
Software per il web
partendo dalla discussione che trovi in cima "il melgio di software per il web".
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Giu 2007 17:01    Oggetto: Rispondi

si continua qua, per cui lucchetto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: