Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nonchiedercilaparola Comune mortale

|
Inviato: 07 Giu 2007 20:10 Oggetto: Firefox Thunderbird+Calendar stand-alone. aiuto |
|
|
Allora spero che qualcuno possa darmi una mano e sopratutto che il mio progetto sia fattibile.
Quello che vorrei fare è utilizzare le versioni stand-alone di Firefox e di Thunderbird (quest'ultimo con integrato calendar, tutto sempre senza installazione). In pratica salverei una copia sul mio computer e un'altra la salverei nella mia pennetta usb, in seguito ricorrendo all'uso di dsyncrhonize (un programmino davvero fantastico), sincronizzerei i due programmi, le email, i preferiti, le estensioni e le varie configurazioni, il tutto con un semplice click. Il mio problema è sapere quali sono le cartelle in cui sono salvate:
- le email
- i preferiti
- le evntuali estensioni-componenti aggiuntivi-aggioranamenti utilizzati (nelle versioni stand alone è possibile utilizzare le estensioni?)
- le configurazioni dei due programmi (es. gli account di posta elettronica...ecc)
- calendar e i calendari gestiti tramite esso
- le password e gli account memorizzati con firefox
Tutto ciò è fattibile? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Giu 2007 00:14 Oggetto: |
|
|
Per Firefox e Thinderbird guarda nella sezione
Software per il web
partendo dalla discussione che trovi in cima "il melgio di software per il web". |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Giu 2007 17:01 Oggetto: |
|
|
si continua qua, per cui lucchetto |
|