Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi compilazione form
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tazzarida
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/03/04 12:24
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 12:24    Oggetto: problemi compilazione form Rispondi

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.

Ho windows 2000 e inernet explorer 6 entrambi aggiornati al 1 di Marzo.

Da un po' di giorni, quando devo inserire la username o la password per entrare ad esempio in un servizio di posta elettronica qualsiasi o un forum qualsiasi, mi succede che dopo aver inserito la username quando tento di andare nel campo della password, sia usando il tasto "Tab" sia cliccandoci con il mouse, il cursore sparisce ed explorer o la pagina web si bloccano e devo terminare il programma usando task manager e cosi' sono impossibilitato ad usare la posta via web o entrare in un forum. Lo stesso succede se faccio il contrario cioe' prima inserisco la password e poi tento di accedere al campo della userid.

Ora come posso fare per rimediare al danno che devo aver fatto cambiando qualche impostazione ma non sapendo quale?

Grazie per l'aiuto

Ciao ciao

Damiano

Edited by: tazzarida at: 2/3/04 12:26
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi