Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con rete senza fili per alice: non c'e nessuno?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
petenzella
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 29/05/07 13:00
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 13 Giu 2007 13:20    Oggetto: problemi con rete senza fili per alice: non c'e nessuno? Rispondi

Ciao gia qualche sett.na fa ho ricorso al vostro aiuto per la finestra cid che mi tormentava, tutto o.k ma ora un nuovo anzi nuovi problemi con la navigazione senza fili con alice di cui ho l'offerta home tv.
Mi spiego all'inizio non avevo i drive per la connessione senza fili per il mio hp nx6110 sono andata sul sito hp e li ho scaricati in gestione periferica mi da Wlan broadcom 802.11 b/g e mi dice che e funzionante ho risolta almeno questo?
Il 2 problema quando vado su mostra reti senza fili disponibili mi dice di avviare Zero Confiquration seguo cio che mi dice l'articolo 821122 di microsoft ma ogni volta devo rifare l'operazione e cambiare le impostazioni avanzate per far usare windows.
Alla fine di quest'odissea mi trova Alice tra le reti disponibili gli do la chiave di rete WPA MA NON SI CONNETTE MI DICE AQUISIZIONE INDIRIZZO, cosa devo fare dov'é il problema, aiutatemi vi prego mi fa impazzire Question Question Question Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi