Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ennio14 Comune mortale

|
Inviato: 08 Giu 2007 13:37 Oggetto: File mdata.dat not found.. |
|
|
Buongiorno a tutti, probabilmente influenzato dal clima di grandi pulizie primaverili tipico del periodo, ho provato a fare un po' di repulisti nel PC..mal me ne incolse...Tra i vari spostamenti e cancellazioni, mi si deve essere imbizzarrito il mouse e devo aver "buttato" cose che non dovevo.Da ieri, appena dopo l'accensione, mi trovo questo bel messaggio a centro pagina " FILE MDATA.DAT NOT FOUND".La cosa al momento poco mi ha preoccupato perche' sembrava funzionare tutto...poco dopo purtroppo ho potuto constatare che mi era negato l'accesso alle periferiche (floppy e dvd) dall'amministratore (che poi sono sempre io??!!) e nel momento che ho provato a collegare un HD remoto con collegamento in USB, anche quello viveva questa restrizione...C'e qualche anima pia che sappia indicarmi un rimedio?? Saluto e ringrazio comunque. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 08 Giu 2007 15:01 Oggetto: Re: File mdata.dat not found.. |
|
|
ennio14 ha scritto: | appena dopo l'accensione, mi trovo questo bel messaggio a centro pagina " FILE MDATA.DAT NOT FOUND" |
su internet ho letto che dicono che è probabilmente un problema con i driver del mouse (o della tastiera potrebbe addirittura...) ...
... prova a disinstallare i driver del mouse e reinstallarli... |
|
Top |
|
 |
|
|