Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
File mdata.dat not found..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ennio14
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Giu 2007 13:37    Oggetto: File mdata.dat not found.. Rispondi citando

Buongiorno a tutti, probabilmente influenzato dal clima di grandi pulizie primaverili tipico del periodo, ho provato a fare un po' di repulisti nel PC..mal me ne incolse...Tra i vari spostamenti e cancellazioni, mi si deve essere imbizzarrito il mouse e devo aver "buttato" cose che non dovevo.Da ieri, appena dopo l'accensione, mi trovo questo bel messaggio a centro pagina " FILE MDATA.DAT NOT FOUND".La cosa al momento poco mi ha preoccupato perche' sembrava funzionare tutto...poco dopo purtroppo ho potuto constatare che mi era negato l'accesso alle periferiche (floppy e dvd) dall'amministratore (che poi sono sempre io??!!) e nel momento che ho provato a collegare un HD remoto con collegamento in USB, anche quello viveva questa restrizione...C'e qualche anima pia che sappia indicarmi un rimedio?? Saluto e ringrazio comunque.
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 08 Giu 2007 15:01    Oggetto: Re: File mdata.dat not found.. Rispondi

ennio14 ha scritto:
appena dopo l'accensione, mi trovo questo bel messaggio a centro pagina " FILE MDATA.DAT NOT FOUND"

su internet ho letto che dicono che è probabilmente un problema con i driver del mouse (o della tastiera potrebbe addirittura...) ...

... prova a disinstallare i driver del mouse e reinstallarli...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: